Battlefield 1 (Patch Ottobre) Adesso online

Alla scoperta delle novità del Fall Update!

Il Nintendo Wii U utilizzerà i Mii del Nintendo 3DS

di

Il portale IGN ha intervistato durante l'E3 Katsuya Eguchi, game producer e director di diversi titoli Nintendo, riguardo l'uso che la comagnia farà dei Mii con Wii U, la nuova home console in arrivo sul mercato nel 2012.
"Al momento, i Mii che sono utilizzati su Wii U sono gli stessi che abbiamo introdotto con il Nintendo 3DS. Sulla console portatile abbiamo migliorato il design, introducendo nuovi elementi nell'editor per personalizzare gli avatar, che sono differenti rispetto a quelli visti su Nintendo Wii."
Nella stessa intervista, Eguchi ha spiegato il ruolo dei Mii all'interno dei titoli Nintendo, che è riconducibile a qualcosa che va oltre al semplice concetto di avatar virtuale.

""Se utilizzi un Mii,  giochi nei tuoi panni all'interno di quel mondo. Se giochi come Mario, ti impersoni in quel personaggio. C'è una sostanziale differenza, che magari è difficile da comprendere. Con Chase Mii e Battle Mii [due tech demo di Wii U presentate all'E3], il nostro obiettivo è quello di far sentire il giocatore come se stesse davvero all'interno del gioco, raggiungendo così un livello di coinvolgimento superiore rispetto all'impersonare un personaggio differente."
FONTE: IGN
Quanto è interessante?
0
Il Nintendo Wii U utilizzerà i Mii del Nintendo 3DS