Il nuovo pacchetto DLC di DC Universe Online regala a eroi e criminali un posto dove trovare rifugio e pianificare schemi

di

Eroi e criminali presto avranno un posto da poter chiamare casa dato che Sony Online Entertainment, e ProSiebenSat.1 Games hanno annunciato l'introduzione di Home Turf, il sesto contenuto scaricabile per DC Universe Online. Disponibile all'inizio del 2013 per download su PC, Home Turf introdurrà per la prima volta un nuovo sistema abitativo personalizzabile che andrà ad arricchire il popolare gioco massively multiplayer online regalando ai giocatori una base per svolgere le operazioni e uno scenario interamente nuovo e personalizzabile, per combattimenti stracarichi di emozioni.

"Home Turf rappresenta il nostro più grande pacchetto DLC, a oggi, e regala al gioco una dimensione totalmente nuova" ha affermato Larry Liberty, executive producer di DCUO. "Il livello di dettaglio che abbiamo raggiungo con il nuovo sistema abitativo consentirà ai giocatori di dare sfogo alle loro fantasie da eroe o criminale come mai prima d'ora."
I giocatori avrano la possibilità di costruire i propri nascondigli  e le loro tane su misura, con una svariata quantità di temi e centinaia di oggetti di arredo davvero unici e, al tempo stesso, godere di ogni comodità e comfort - come ad esempio nella Sala della Morte o Cucina - in un'ambientazione totalmente unica e personalizzata. Inoltre, i nascondigli saranno anche dei veri e propri campi di battaglia dove i giocatori potranno sfidarsi uno contro l'altro in scontri PvP one-on-one.
Insieme alle nuove ambientazioni, Home Turf regala ai giocatori nuove missioni  e battaglie in quattro location decisamente rappresentative: L'Isola di Stryker, Manicomio di Arkam, Steelworks e Industrie chimiche Ace. Ogni location offrirà ai giocatori 10 missioni da completare per ‘Marchio del Trionfo,' che potranno utilizzare per ammodernare la loro tana e liberare tutto il suo potenziale e tutti i suoi vantaggi.
"Una tana o un nascondiglio segreto è essenziale per ciascun eroe o criminale, ma per loro rappresenta molto di più di un posto dove attaccare il capello al gancio: li aiuta a completare la loro identità e dà loro un posto dove allenarsi, ricaricarsi, depositare armi e pianificare strategie di attacco," afferma Jens Andersen, creative director di DCUO. "Comunque sia, nessun nascondiglio o tana di eroi o criminali è totalmente al sicuro da invasioni nemiche e, per questa ragione, abbiamo introdotto una nuova dimensione di combattimento. Condivideremo molto presto ulteriori dettagli e non vediamo l'ora di scoprire cosa ne pensino i nostri giocatori."
Il pacchetto DLC di DCUO Home Turf sarà disponibile in free download per tutti i membri Legendary e sarà disponibile per acquisto  per tutti i giocatori Free e Premium attraverso il sito
DCUniverseOnline.eu.
DCUO è concesso in licenza da Warner Bros. Interactive Entertainment per conto di DC Entertainment. Per maggiori informazioni su DCUO visita il sito: www.DCUniverseOnline.eu