Il nuovo PlayStation Store disponibile da oggi

di

Sony Network Entertainment International e Sony Computer Entertainment Inc. alzano il sipario sul nuovo PlayStation Store per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation 3. Da oggi, 17 ottobre, il nuovo negozio online offre all'utente una ricca interfaccia, completamente rinnovata, che integra strumenti di ricerca semplici ed efficaci per godersi al meglio oltre 20.000 articoli strettamente ludici (come giochi scaricabili, contenuti aggiuntivi e temi) e più di 100.000 tra video e programmi TV.

Ora PlayStation Store consente di accedere a una quantità di contenuti senza precedenti e vanta un nuovo look che facilita la navigazione, rende più intuitiva la ricerca e integra giochi, video e applicazioni come mai prima d'ora. Inoltre, le pagine relative ai prodotti offrono informazioni dettagliate sui contenuti acquistabili, fornendo al tempo stesso una grandiosa esperienza visiva in alta definizione paragonabile a quella dei migliori titoli PS3.
Il nuovo PlayStation®Store è disponibile da oggi in Europa per tutti i sistemi digitali di intrattenimento PlayStation 3 collegati a PlayStation Network.