Il nuovo PS Store disponibile da oggi in Europa

di

Dopo la falsa partenza della scorsa settimana, dovuta a problemi tecnici, Sony Computer Entertainment ha confermato che il nuovo PlayStation Store sarà disponibile a partire da oggi in tutta Europa.
Il nuovo negozio online sarà accessibile entro fine giornata e offrirà all'utente una ricca interfaccia, completamente rinnovata, che integra strumenti di ricerca semplici ed efficaci per godersi al meglio oltre 20.000 articoli strettamente ludici (come giochi scaricabili, contenuti aggiuntivi e temi) e più di 100.000 tra video e programmi TV.

Il nuovo PlayStation Store consente di accedere a una quantità di contenuti senza precedenti e vanta un nuovo look che facilita la navigazione, rende più intuitiva la ricerca e integra giochi, video e applicazioni come mai prima d'ora. Inoltre, le pagine relative ai prodotti offrono informazioni dettagliate sui contenuti acquistabili, fornendo al tempo stesso una grandiosa esperienza visiva in alta definizione paragonabile a quella dei migliori titoli PS3.