PAX East

Il nuovo titolo di Capybara Games è un racing game con i personaggi di Double Fine

di
INFORMAZIONI GIOCO

Capybara Games, studio canadese responsabile di Superbrothers: Sword & Sorcery EP, ha confermato che il suo nuovo gioco sarà un divertente racing game intitolato Capy Fine Racing GP, che vedrà protagonisti i personaggi di Capybara e Double Fine Productions.
Presentato ufficialmente al PAX East, il gioco è stato sviluppato in collaborazione con lo studio di Tim Schafer, l'artista Vic Nguyen ed il programmatore Ken Yeung.

Su Edge Online, il co-fondatore Nathan Vella ha dichiarato che il progetto è nato con lo spirito di creare qualcosa di divertente: "Sebbene si tratti di un gioco vero, non si deve considerarlo veramente così"
Al PAX Eest, i due team distribuiranno una versione davvero limitata del gioco, stampata su floppy disk da 3.5 pollici, che tuttavia dispone sull'etichetta anche di un codice Steam per scaricare il gioco dallo store di Valve insieme ad altri titoli delle due compagnie. Sono state prodotte solo 200 copie e andranno ad altrettanti fortunati fan delle due software house.
Il nuovo titolo di Capybara Games è un racing game con i personaggi di Double Fine
Capy Fine Racing GP

Capy Fine Racing GP

    Disponibile per
  • Pc
  • Genere: Racing Game Arcade
  • Sviluppatore: Capybara Games
  • Publisher: Non Disponibile
  • Lingua: Non Disponibile

quanto attendi Capy Fine Racing GP?

ND.
Aggiungi il tuo hype