Il playable teaser di Silent Hills blocca le licenze dei giochi digitali installati sulla console?

di

Il playable teaser di Silent Hills è stato definitivamente rimosso dal PlayStation Store, coloro che hanno mantenuto l'installazione possono continuare a giocarci ma sembra che la presenza di P.T. crei dei problemi per quanto riguarda le licenze di attivazione di tutti giochi digitali della propria libreria.

L'utente Twitter "Nick Cramen" segnala infatti di essersi trovato in una spiacevole situazione, avviando la demo questa non ha superato il controllo licenze PlayStation Network, bloccando però al tempo stesso anche tutti gli altri prodotti digitali installati sulla sua console.

Cancellando definitivamente P.T. il problema non è stato risolto, apparentemente in tanti sembrano essere incappati in questo disservizio, che potrebbe comunque essere in parte legato anche ai recenti interventi di manutenzione del PlayStation Network. Di contro, molti altri utenti affermano di non aver avuto problemi di alcun tipo. Sony Computer Entertainment e Konami non si sono ancora pronunciate sulla questione, restiamo quindi in attesa di aggiornamenti.