Il Playstation Network è offline da quattro giorni: Sony sta ricostruendo l'infrastruttura di rete

di

Sono passati quattro giorni da quando Sony ha messo offline il PlayStation Network. Oggi la compagnia ci ha fornito un nuovo aggiornamento a riguardo sulle pagine del PS Blog:
"Ci dispiace sinceramente che il PlayStation Network ed i servizi Qriocity siano stati sospesi, e stiamo lavorando giorno e notte per riportare entrambi di nuovo online. I nostri sforzi per risolvere la questione comportano la ricostruzione del nostro sistema per rafforzare ulteriormente la nostra infrastruttura di rete. Anche se questo compito richiede molto tempo, abbiamo deciso che valeva la pena spendere il tempo necessario per dare al sistema maggiore sicurezza. Vi ringraziamo per la vostra pazienza fino ad oggi e ve ne chiediamo un po’ di più, mentre ci muoviamo verso il completamento di questo progetto. Continueremo a darvi gli aggiornamenti non appena disponibili."
Nella giornata di ieri, Sony ha rivelato che la causa di tutti questi disservizi è stata una violazione del network da parte di alcuni hacker, avvenuta ad inizio settimana.