Pro Evolution Soccer 2018 Oggi alle ore 16:00

Giochiamo in diretta con la beta del nuovo gioco Konami!

Il primo trailer di Alan Wake's Return è incluso nella versione di prova di Quantum Break?

di
INFORMAZIONI GIOCO

Il collega Hayden Dingman, di PC World, è convinto di aver visto, nel corso di una prova su Quantum Break, un possibile trailer dedicato a Alan Wake's Return, titolo non ancora annunciato ufficialmente da Remedy ma già trapelato dall'ufficio brevetti europeo.

Mentre giocava all'ultima fatica della stessa software house all'evento di Microsoft del 25 febbraio, il giornalista ha trovato una televisione in una tenda, la quale, una volta accesa, ha riprodotto un filmato intitolato Return in cui dei personaggi, armati di torce e pistole, hanno parlato "dell'oscurità" con una figura simile all'attore che ha interpretato Alan Wakeper nello show televisivo incluso nel primo capitolo del gioco.

Sfortunatamente, a causa di accordi presi con il colosso di Redmond, Dingman non può fornire prove più concrete, per questo motivo non possiamo ancora confermare l'esistenza di Alan Wake's Return.

Quantum Break debutterà in contemporanea su Xbox One e PC il prossimo 5 aprile. Dopo questa data, probabilmente, la software house potrebbe rivelare alcune informazioni sui suoi progetti futuri.

FONTE: PCWorld Quanto è interessante?
0
Segnala Notizia Segnala Errori Vai ai commenti
Alan Wake 2

Alan Wake 2

    Disponibile per
  • Pc
  • Genere: Avventura
  • Sviluppatore: Remedy
  • Publisher: Non Disponibile
  • Lingua: Non Disponibile

quanto attendi Alan Wake 2?

74%

Interesse moderato

Aggiungi il tuo hype