Q&A: Domande e Risposte Oggi alle ore 16:00

Rispondiamo in diretta alle vostre domande e curiosità!

Il producer di Lumines passa da Q Entertainment a Q-Games

di

James Mielke, produttore presso Q Entertainment, ha lasciato l'azienda per un nuovo incarico con Q-Games, gli sviluppatori della serie PixelJunk.
"Per essere chiari, Q Entertainment ed io siamo rimasti in ottimi rapporti. Per un sacco di ragioni che non vi annoierò a dire, mi sembrava giusto cambiare marcia e andare avanti", ha detto Mielke ai microfoni di CVG.
"In definitiva, ho deciso di rimanere in Giappone per il momento, di trasferirsi a Kyoto. Ho intenzione di annunciare la mia prossima avventura a breve, un qualcosa di cui sono molto entusiasta."

Mielke era redattore capo di 1UP.com e Electronic Gaming Monthly, prima di entrare a far parte di Q Entertaiment nel marzo 2009. Ha lavorato come produttore su Lumines: Electronic Symphony e Child Of Eden.
Nella sua dichiarazione pubblica, Mielke ringrazia il co-fondatore di Q Entertainment co-fondatore Tetsuya Mizuguchi.
"Un grazie al mio mentore ed uno dei miei migliori amici, Tetsuya Mizuguchi, mi ha permesso di venire in Giappone. E' veramente così meraviglioso, positivo, e allegro come probabilmente ci si immagina possa essere. Ha una forza sorprendente positiva che mi ha aiutato ad andare avanti nei momenti di stress. Non capita tutti i giorni che un ragazzo come me possa diventare producer di due grandi giochi in meno di tre anni, quindi per ogni esperienza, insegnamento e conoscenza che ho appreso durante il mio lavoro per Q Entertainment, non posso che rinfraziare Mizuguchi-san."
FONTE: CVG
Quanto è interessante?
0