Il producer Hideo Baba parla del prossimo Tales of

di
INFORMAZIONI GIOCO

Namco sta allestendo gli ultimi preparativi per l'annuncio giapponese del prossimo titolo della serie Tales of. Oggi, sull'ultimo numero della rivista Famitsu, il producer Hideo Baba ha offerto ai lettori alcuni dettagli sul titolo.
Nell'intervista, Baba conferma che si tratta di un capitolo "Mothership", ovvero una produzione ad alto budget come lo sono stati gli episodi Xillia, Graces e Vesperia. La frase chiave che racchiude un qualche modo la trama principale del gioco è "Sei pronto a distruggere il mondo per la tua amata?", rivela Baba, ed afferma che il contesto narrativo si focalizzerà maggiormente su temi ed elementi della cultura moderna.

 Nonostante questi cambiamenti, il producer assicura che il prossimo Tales of manterrà fede allo spirito della serie, ma che sarà anche l'occasione per il team di sviluppo di portare il franchise verso "un nuovo livello" di intrattenimento.
Curiosi? Ne sapremo di più il prossimo 2 Giugno, quando Namco presenterà ufficialmente il titolo all'evento Tales of Festival.FONTE: Andriasang
Next Tales of

Next Tales of

    Disponibile per
  • Ps3
  • Genere: J-RPG
  • Sviluppatore: Bandai Namco
  • Publisher: Non Disponibile
  • Lingua: Non Disponibile

quanto attendi Next Tales of?

75%

Interesse moderato

Aggiungi il tuo hype