Il produttore di Bravely Second: End Layer sta già pensando a Bravely Third

di

Mancano ormai poche ore al lancio giapponese di Bravely Second: End Layer, sequel dell'apprezzato JRG Bravely Default, fissato per giovedì 23 aprile, ma Tomoya Asano, produttore del titolo, starebbe già pensando a un prossimo capitolo: Bravely Third.

"Ciò che sto per dire potrebbe cogliervi di sorpresa, dato che è troppo presto, ma in realtà ho già bene in mente un concept per Bravely Third." ha rivelato Asano, durante un'intervista concessa al magazine nipponico Famitsu. "Se le vendite di Bravely Second dovessero risultare soddisfacenti, ho intenzione di avanzare immediatamente la mia proposta e dare inizio ai lavori. Perciò chiedo il vostro supporto!"
Dalle parole del produttore, in ogni caso, si intende che dovrà passare ancora del tempo, prima di avere notizie certe al riguardo. Nello stesso articolo, però, l'assistente per la produzione del gioco, Shinji Takahashi, ha confermato che Bravely Second: End Layer potrà contare su una storia principale che garantirà oltre 50 ore di gameplay, le quali potrebbero persino raddoppiare seguendo anche gli eventi secondari del gioco.
Al momento, non si hanno notizie in merito a un'eventuale uscita di Bravely Second in Occidente, ma restiamo in attesa di aggiornamenti e vi rimandiamo a una nuova galleria di screenshot, che potete trovare in calce alla notizia.
FONTE: Gematsu
Quanto è interessante?
0

Bravely Second End Layer

Bravely Second End Layer
Aggiungi in Collezione
  • In Uscita su
  • 3DS
  • Date di Pubblicazione
  • 3DS : 26/02/2016
  • Genere: J-RPG
  • Sviluppatore: Silicon Studio
  • Publisher: Square-Enix

che voto dai a Bravely Second End Layer?

9

media su 21 voti

Inserisci il tuo voto