Il programma eventi di Namco Bandai alla Games Week di Milano

di

In occasione di Games Week, che si terrà dal 4 al 6 novembre a Milano, NAMCO BANDAI Partners Italia ha pensato di celebrare i suoi titoli di punta con una serie di eventi volti a coinvolgere ulteriormente il pubblico presente. Vieni a trovarci al padiglione MI-CO ala sud - stand C14-D05...noi ti stiamo aspettando!r farvelo conoscere di persona!

VENERDÌ 4 NOVEMBRE
Alle ore 15:00, sul palco centrale della Games Week, andrà in scena il body painting. Il corpo di una bellissima modella diventerà la tavolozza di un artista che riprodurrà la divisa di un pilota della squadriglia di Ace Combat:Assault Horizon.
 
SABATO 5 NOVEMBRE
Alle ore 11:00, presso lo stand Namco Bandai Partners, parte l'operazione "Top Gun" grazie alla quale potrai decollare da una delle nostre postazioni Ace Combat: Assault Horizon cercando di ottenere un vero e proprio brevetto di volo.
Alle ore 11:30 una grande anteprima: il nuovissimo volante Thrustmaster nell'area F1 2011. Sali a bordo di una monoposto e guadagnati il diploma di guida sportiva.
 
Alle ore 15:00, sul palco centrale, tornerà la favolosa modella per un'altra, incredibile sessione di body painting. Questa volta assumerà le sembianze di uno dei personaggi protagonisti della grande anteprima della Games Week: Soul Calibur V.
 
Alle ore 16:00 sarà il momento dei più piccoli! Aspettiamo tutti i nostri giovanissimi fan presso il nostro stand perprovare tutti i colori di Ben 10 Galactic Racing, dei Power Rangers Samurai, e di Dragon Ball Z Ultimate Tenkaichi.
 
Alle ore 16:30, presso lo stand NAMCO BANDAI Partners Italia, si terrà la presentazione di The Witcher 2 Assassin Kings in 3D, grazie alla partnership con la company dell'avanguardia tecnologica, NVIDIA.
 
DOMENICA 6 NOVEMBRE
Alle ore 11:30, a grande richiesta, tornerà, sul palco centrale della Games Week, la nostra bellissima modella pronta e "re-indossare" la sua tuta dipinta da pilota di Ace Combat: Assault Horizon nell'ultima sessione di body painting. Dedicato a chi si fosse perso la sua prima performance.
 
Alle ore 16:00 aspettiamo, invece, i più piccoli per divertirci insieme scoprendo tutti i colori di Ben 10 Galactic Racing, dei Power Rangers Samurai, e di Dragon Ball Z Ultimate Tenkaichi. Non vogliamo rovinare la sorpresa... Venite a trovarci per scoprire di cosa si tratta.
 
E se tra venerdì e domenica vedete aggirarsi per la Games Week un personaggio con i capelli biondi a punta che urla "Ondaaa Eneeergeticaaa!!!!", non spaventatevi: abbiamo voluto invitare anche il protagonista di Dragon Ball Z pe