Il prossimo Super Smash Bros. non includerà tutti i personaggi apparsi nella serie

di

Masahiro Sakurai, creatore della serie Super Smash Bros., ha spiegato che nel prossimo episodio per Nintendo Wii U e Nintendo 3DS non saranno disponibili tutti i personaggi apparsi nei passati episodi del picchaduro Nintendo.
In un'intervista con NowGamer, Sakurai ha rivelato che "non c'è abbastanza tempo" per ricreare ogni singolo lottatore inserito negli episodi per Gamecube e Nintendo Wii.

"L'inserimento di nuovi personaggi non è una semplice aggiunta," dice. "Si tratta di una vera e propria moltiplicazione. La quantità di lavoro, per aggiungere un personaggio, si moltiplica e diventa sempre più grande con il passare del tempo. Sono tuttavia consapevole che ogni personaggio ha un proprio gruppo di fan."
Sakurai ha aggiunto che il suo team farà il possibile per inserire quanti più personaggi è possibile, ma i giocatori dovranno prepararsi inevitabilmente a dei tagli. "Inseriremo quanti più personaggi possiamo, vogliamo farlo davvero, perché è un bene sia per i fan che per noi. Ma nel caso in cui dovessimo fare dei tagli, ci scusiamo in anticipo."