Il prossimo videogioco di David Jaffe potrebbe essere uno shooter

di

In un'intervista rilasciata a IGN, David Jaffe, il game designer che in passato ha lavorato a God of War e con il suo ex studio "Eat Spleep Play" ha realizzato l'ultimo Twisted Metal per PS3, ha parlato del suo primo progetto come sviluppatore indipendente.
Dopo aver lasciato Sony ed il suo team ad inizio anno, Jaffe ha intrapreso una nuova avventura "indie", e ai microfoni del portale web ha fatto intendere che uno dei suoi prossimi titoli potrebbe essere uno shooter.

"In uno dei giochi c'è una pistola. E voi la impugnerete", ha affermato.
"Amo il genere. ma sento che attualmente noi sviluppatori l'abbiamo reso un po' stantio per quanto riguarda le meccaniche." ha affermato commentando il trailer di Call of Duty Balck Ops II.
"Era da tempo che non rimanevo piacevolmente sorpreso da un FPS, e spero che questa aria di novità continui anche in futuro."
Jaffe non è sceso nei particolari del suo prossimo lavoro, né ha parlato delle piattaforme di distribuzione.
"Sono rimasto incredibilmente sorpreso di come i titoli per browser web siano così facilmente accessibili, e di come riescano a raggiungere un così alto numero di giocatori." ha fatto notare. "Ma questo non significa che i nostri piani siano indirizzati verso quel settore."