Q&A Domande e Risposte Oggi alle ore 16:00

Rispondiamo in diretta a tutte le vostre domande e curiosità

Il prossimo videogioco di Thatgamecompany "cambierà l'industria", afferma un ex-sviluppatore

di
INFORMAZIONI GIOCO

Un ex-game designer di Thatgamecompany ha affermato che il prossimo videogioco dello studio che ha realizzato Journey "cambierà l'industria in modo molto positivo".
Nell'annuncio del suo addio al team indipendente, Asher Vollmer esprime le sue sensazioni positive sul progetto non ancora annunciato.
"Ovviamente non posso divulgare alcun dettaglio sul titolo, ma... sarà davvero enorme." scrive Vollmer sul suo blog Tumblr. "E non intendo dire che sarà un gioco lungo o vasto, ma sarà molto impostante. Credo sinceramente che cambierà l'industria in modo davvero molto positivo".

Vollmer proseguirà la sua carriera di sviluppatore indipendente dopo la sua partenza da thatgamecompany. Ha ringraziato lo studio e ne ha cantato le lodi, ma ha ammesso che il motivo delle sue dimissioni è legato ad una situazione di "stallo" all'interno della software house.
"Con il passare dei mesi, i progressi procedevano a passo di lumaca, e ho cominciato ad essere sempre più frustrato. Il gioco sarà incredibile, ma si muove lentamente. Ci sono ancora alcuni anni di sviluppo davanti, e, francamente, sono anni a cui non voglio rinunciare per un videogioco che non è veramente mio".