Il Red Bull Game Tour al Motor Show di Bologna!

di

E' il Motor Show di Bologna il luogo della terza ed ultima tappa del "Red Bull Game Tour" competizione di videogame che utilizza i simulatori di F1 ed il nuovissimo F1 2012, il videogioco ufficiale del campionato del mondo di Formula Uno, grazie alla partnership con Namco Bandai Partners Italia.

Con oltre 2000 partecipanti nelle due tappe precedenti (Lucca Comics & Game e Games Week di Milano), e migliaia di interazioni su Facebook, il Red Bull Game Tour ha fatto registrare un entusiasmante successo di pubblico!
Anche a Bologna i giocatori si sfideranno in adrenaliniche gare all'interno degli abitacoli delle monoposto, per conquistare la pole position sulla griglia di partenza e partire al comando del Gran Premio, cercando di passare per primi sotto la bandiera a scacchi.
I partecipanti saranno dotati di un badge NFC (Near Field Communication), una tecnologia innovativa che connetterà il giocatore al proprio profilo Facebook come "player" del Game Tour e consentirà di pubblicare foto e risultati del torneo in tempo reale!
Partecipare è semplicissimo: chiunque sia di passaggio al Motor Show può accedere allo stand del Red Bull Game Tour (Stand 12 Pad. 25) e iscriversi sul posto per giocare e provare a tagliare per primo il traguardo con i simulatori F1.
Il 9 dicembre si svolgerà la finale dell'evento, al termine della quale sarà proclamato il 1° campione italiano del Red Bull Game Tour. I primi tre classificati avranno il privilegio di partecipare da protagonisti ai Red Bull Speed Day, giornata dedicata ai motorsport Red Bull all'interno del Motor Show, mentre il vincitore vivrà una fantastica esperienza da copilota sulla Nascar Red Bull insieme a un pilota F1! 
I bolidi di Formula 1 accendono i motori, il Red Bull Game Tour è allineato sulla griglia di partenza!
Per ulteriori info, visita: www.redbull.it/gametour.