Il ritorno di Cannon Fodder

di

Codemasters riporta Cannon Fodder sui nostri schermi, precisamente quelli di PSP, per la gioia di tutti i nostalgici. Il gioco supporterà multiplayer fino a 4 persone e uscirà nel corso del 2007.

Codemasters si paracaduta in zona di guerra e annuncia Cannon Fodder per PSP®.

Martedì 29 Agosto 2006 (2pm ora UK) - Mettendovi una granata in mano e ridendovi in faccia, Codemasters, conferma oggi i dettagli sul ritorno del grande Cannon Fodder, il classico e divertentissimo franchise videoludico di combattimento, per la primavera del 2007.

Il nuovissimo Cannon Fodder è ora in via di sviluppo per PSP® (PlayStation®Portable). Il titolo ovviamente subirà un notevole aggiornamento agli odierni standard mantenendo il feeling inconfondibile dell'originale, amatissima,  versione 16-bit, combinando azione strategica frenetica al proverbiale senso dell'umorismo della serie che gli ha fatto guadagnare lo slogan: la guerra non è mai stata così divertente.

Per coloro che non lo conoscessero, Cannon Fodder vi mette al comando di intere truppe o singoli soldati in una serie di diverse missioni, a piedi o con l'ausilio di veicoli. Distruggere tutto e, in generale, causare indicibili danni è all'ordine del giorno.

L'azione del gioco sarà presentata visivamente da una grafica unica e inconfondibile. Lontana dall'essere solo un tributo, questa nuova versione, introdurrà tantissime nuove features come ad esempio l‘ausilio  dei bombardamenti aerei e un arsenale tutto nuovo che includerà lanciafiamme e fucili da cecchino.

Durante il conflitto, l'azione dai campi di battaglia verrà catturata live dal nuovo canale FTV, dandovi modo di conoscere meglio i minutissimi soldati. Le funzionalità wireless della console permetteranno inoltre l'avvento di un'altra eccitante innovazione: la modalità multiplayer  fino a quattro giocatori che comprenderà deathmatch e missioni in cooperativa.


Preparatevi ad essere paracadutati  dietro le linee nemiche più spassose che ci siano con Cannon Fodder, che irromperà nel 2007 su PSP. Per un briefing delle future missioni che vi vedranno protagonisti andate su www.codemasters.co.uk/cannonfodder

Altri contenuti per Cannon Fodder