Il servizio di musica via streaming Qriocity in arrivo per PSP e NGP

di

I possessori di una PlayStation Portable possono aspettarsi prossimamente un aggiornamento di sistema che porterà Qriocity sulle loro console portatili. L'arrivo della piattaforma digitale di Sony, che offre musica via streaming previo pagamento di un abbonamento mensile, è questione di poche settimane, ha affermato il CEO di Sony Network Entertainment Shawn Layden a Eurogamer.
Il servizio, conferma inoltre Layden, sarà disponibile anche per NGP, la console di prossima generazione della compagnia. "Faremo che accada... E' necessario che i nostri servizi siano disponibili su quella tipologia di device. NGP è un hardware potete e credo si rivelerà un'ottima piattaforma."
Qriocity offre un ricco catalogo di brani musicali con più di 6 milioni di tracce, ascoltabili liberamente tramite connessione alla rete. Al momento l'abbonamento base ha un prezzo di 3,99€ mensili, e permette di ascoltare i canali radio presenti sulla piattaforma. Spendendo 9,99€ invece, si ha l'accesso completo al catalogo musicale della piattaforma, insieme alla possibilità di navigare in alcuni canali premium.

FONTE: Eurogamer