Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord: suggerimenti utili per gli avventurieri

di

Il team di sviluppo de Il Signore degli Anelli: la Guerra del Nord, ha pubblicato una serie di consigli utili per facilitare la vita agli avventurieri che si vogliono imbarcare nell'ultima avventura fantasy ambientata nel mondo di Tolkien. Di seguito, vi riportiamo i suggerimenti ufficiali del team.

1) Stanco dei Troll che ti fanno cadere a terra coi loro attacchi? Prova ad utilizzare la schivata in capriola premendo il tasto B (xbox360), Cerchio (Playstation3) o la barra spaziatrice (PC).
2) Gli Skill Attacks non sono limitati al combattimento corpo a corpo. Prova ad entrare in modalità mira a distanza per vedere tutti gli skill attack disponibili (Nota: alcuni attacchi speciali possono essere caricati per infliggere danno extra)
3) La Guerra del Nord è un gioco basato sul loot. Il colore degli oggetti identifica la òoro rarità: Comune (Bianco), Non-Comune (Verde), Raro (Blu) o Epico (Viola)
4) Baleran può attaccare alcune strutture, come torrette o postazioni delle balestre. Entra in modalità Mira per puntare le strutture, e poi evoca Baleran utilizzando una Great Feather.
5) Con qualsiasi arma, eseguire un colpo critico su un nemico attiva l'Hero Mode, che permette di infliggere più danno e guadagnare esperienza Extra.
6) Ti sei perso uno dei messaggi del Tutorial? Entra nel Log, e troverai una serie di indicazioni utili nella sezione Tips and Tricks
7) Uno die modi migliori per perfezionare le tecniche di combattimento sono le Challenge Ma, sbloccate dopo Sarn Ford. Supera queste porve per guadagnare esperienza extra
8) Ci sono molte pozioni che danno dei bonus ai tuoi personaggi. Puoi usare l'abilità di Andriel per produrle, e poi conservarle per utilizzarle quando servono.
9) Vuoi ordinare ai tuoi alleati di difendere la posizione, o attaccare un'ondata di nemici? Premi il tasto "su" del D-Pad (o il tasto C sulla tastiera) per far entrare i tuoi compagni in modalità offensiva. Il tasto "giù" (Z) li farà invece restare in modalità difensiva.
10) Vuoi che Andriel lanci una magia di cura sulla tua posizione? Allontanati dalla battaglia e premi il tasto giù: se i nemici le lasceranno spazio, correrà in tuo aiuto.
11) Vuoi spostare uin oggetto all'intedno del tuo inventario? Se giochi su console, è sufficiente selezionare l'oggetto e premere il tasto per gli attacchi a distanza. Su PC, clicca con il tasto sinistro, mantienilo premuto, e trascina l'oggetto in un nuovo slot.
12) Tieni d'occhio i set armature. Se equipaggi più pezzi dello stesso set, i bonus si moltiplicheranno per ogni pezzo indossato.
13) Hai bisogno di rompere la guarda di un nemico. Tieni premuto il pulsante parata, e usa l'attacco normale per spingere indietro il nemico, guadagnando la possibilità di colpirlo.
Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord
Aggiungi in Collezione

Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord

    Disponibile per
  • Pc
  • Xbox 360
  • Ps3
    Date di Pubblicazione
  • Pc : 04/11/2011
  • Xbox 360 : 04/11/2011
  • Ps3 : 04/11/2011
  • Genere: Action RPG
  • Sviluppatore: Snowblind Studios
  • Publisher: Non Disponibile
  • Pegi: 18+
  • Lingua: Tutto in Italiano
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

che voto dai a Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord?

7.5

media su 131 voti

Inserisci il tuo voto