Notizie

    Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord: immagini sulla progressione dei personaggi
    notizia 15:30, 23 Novembre 2011

    Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord: immagini sulla progressione dei personaggi

    Oggi, Warner Bros. Interactive Entertainment ha pubblicato una nuova serie di immagini per il suo Action RPG Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord. I nuovi scatti sono dedicati alla progressione dei personaggi all'interno del gioco. Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord è disponibile ora nei negozi per Xbox 360, Ps3 e PC. Il titolo ci metterà nei panni di tre eroi - un Ramingo umano, un guerriero nano, e un arciere elfo, in una storia che esplora elementi narrativi sia familiari che originali e che offre un'innovativa modalità cooperativa fino a tre giocatori.

    Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord - nuove immagini sugli Skill Tree
    notizia 15:39, 16 Novembre 2011

    Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord - nuove immagini sugli Skill Tree

    Oggi, Warner Bros. Interactive Entertainment ha pubblicato una nuova serie di immagini per il suo Action RPG Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord. I nuovi scatti sono dedicati alle skill, ai passaggi di livello e alla gestione degli oggetti in game. Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord è disponibile ora nei negozi per Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer. Il titolo ci metterà nei panni di tre eroi - un Ramingo umano, un guerriero nano, e un arciere elfo, in una storia che esplora elementi narrativi sia familiari che originali e che offre un'innovativa modalità cooperativa fino a tre giocatori.

    Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord - c'è una demo, ma solo su Onlive
    notizia 08:29, 3 Novembre 2011

    Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord - c'è una demo, ma solo su Onlive

    Warner Bros. Interactive e Snowblind Studios hanno rilasciato una demo de Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord in esclusiva su Onlive, il servizio di gaming via streaming per PC disponibile negli USA e nel Regno Unito. La versione di prova offre un assaggio dei primi 30 minuti dell'action RPG ambientato nell'universo creato da Tolkien. Al momento non sappiamo se la demo sarà rilasciata prossimamente anche sugli store online delle console casalinghe. Il gioco sarà disponibile dal 4 Novembre su Personal Computer, PlayStation 3 e Xbox 360.

    Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord : un video machinima sull'amore per la Terra di Mezzo
    web doc 13:57, 26 Ottobre 2011

    Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord : un video machinima sull'amore per la Terra di Mezzo

    Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment ha pubblicato il primo di quattro nuovi video in cui viene discusso il fenomeno de Il Signore degli Anelli e come il videogioco si inserisca all'interno di questo mondo. Il video presenta i commenti di volti noti dell'industry che raccontano della loro personale affinità con Il Signore degli Anelli. Le star del cinema Dominic Monahan e Sean Astin discutono dell'esplorazione di questo mondo nella loro infanzia; gli attori Brian Posehn (The Sara Silverman Show) e Kunal Nayyar (The Big Bang Theory) parlano del genere fantasy e gli esperti di videogiochi Alison Haislip (G4) e Miri Jedeikin confermano l'autenticità de La Guerra del Nord come fa lo stesso Corey Olso, studioso di Tolkien.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord: La colonna sonora ufficiale di Inoz Zur
    notizia 19:33, 25 Ottobre 2011

    Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord: La colonna sonora ufficiale di Inoz Zur

    Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment e WaterTower sono lieti di annunciare la colonna Sonora de Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord composta dal pluripremiato compositore Inon Zur. Dopo le tre acclamate esibizioni svoltesi all'ultimo E3, Inon Zur ha composto in totale ben diciannove brani dedicati al gioco e registrati ai mitici Abbey Road Studios di Londra.

    Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord: alcuni filmati gameplay
    video 09:25, 25 Ottobre 2011

    Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord: alcuni filmati gameplay

    Arrivano da Gamespot una serie di filmati tratti di combattimenti de "Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord", action RPG di Snowblind Studios, che arriverà nei negozi italiani il prossimo 4 Novembre per Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer. Il titolo ci metterà nei panni di tre eroi - un Ramingo umano, un guerriero nano, e un arciere elfo, in una storia che esplora elementi narrativi sia familiari che originali e che offre un'innovativa modalità cooperativa fino a tre giocatori. Nei filmati vediamo in azione il nano Farin.

    Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord: ritardi australiani
    notizia 09:19, 24 Ottobre 2011

    Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord: ritardi australiani

    Warner Bros. ha confermato il posticipo della data di uscita dell'action RPG Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord in Australia. Previsto inizialmente il 2 Novembre, il gioco uscirà nella terra dei canguri il giorno 16. Il rinvio sembra essere una scelta strategica per evitare il lancio in contemporanea con Uncharted 3, sebbene l'11 arrivi nei negozi The Elder Scolls V: Skyrim, ed il 18 il nuovo The Legend of Zelda. Il rischio che il titolo passi inosservato ai più è purtroppo davvero concreto. Al momento in Europa la data di uscita rimane fissata per il prossimo 4 Novembre, su Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer.

    Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord : tre trailer dedicati ai tre eroi del gioco
    trailer 14:58, 21 Ottobre 2011

    Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord : tre trailer dedicati ai tre eroi del gioco

    Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment rende disponibili tre nuovi filmati de Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord, atteso su Personal Computer, Xbox 360 e PlayStation 3 il 4 novembre. In ciascuno di questi tre filmati si pone l'attenzione su ciascuno degli eroi - umano, nano e elfo - e sulle loro caratteristiche. Eredan, il ramingo umano; Farin, il campione dei nani; Lore, il mastro elfico: insieme posso costituire un gruppo invincibile e affrontare le creature più terribili di tutta la Terra di Mezzo.Segui questo link per vedere il video di Farin in alta definizione di Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia. Gli altri due video sono disponibili ai seguenti indirizzi: link, per il filmato dedicato a Lore, e link per il filmato dedicato a Eradan.

    Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord : immagini a 360° della Terra di Mezzo
    trailer 12:22, 14 Ottobre 2011

    Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord : immagini a 360° della Terra di Mezzo

    Warner Bros. Interactive Entertainment ha pubblicato oggi degli screenshots a 360 gradi che consentono di dare un nuovo e particolare sguardo alle lande della Terra di Mezzo che si potranno esplorare ne Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord. Questi screenshots interattivi offrono una completa prospettiva delle ambientazioni di gioco mostrando, nello specifico, Mirkwood (che si trova a est delle Misty Mountains) e il Monte Gundabad.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.Il secondo video è disponibile al seguente indirizzo: link

    Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord : una battaglia contro un boss in un nuovo trailer
    trailer 14:59, 7 Ottobre 2011

    Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord : una battaglia contro un boss in un nuovo trailer

    Warner Bros e Snowblind hanno rilasciato un nuovo filmato de Il Signore degli Anelli La Guerra del Nord, che pone l'accento sullo scontro con i Boss e presenta il Signore degli Spettri dei Tumuli. Il titolo, disponibile dal 25 Novembre per Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer, è un action RPG ispirato alle epiche gesta scritte da J.J. Tolkien sulla Terra di Mezzo, che esplora elementi narrativi sia familiari che originali ed offre un'innovativa modalità cooperativa fino a tre giocatori che possono così formare la propria Compagnia per combattere nel nord le forze di Sauron. Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord: web doc dedicato al gioco co-operativo

    8

    web doc 10:43, 30 Settembre 2011

    Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord: web doc dedicato al gioco co-operativo

    Warner Bros e Snowblind hanno rilasciato oggi un diario degli sviluppatori di Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord, in cui la software house ci parla della co-op all'interno del gioco. Il titolo, disponibile dal 25 Novembre per Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer, è un action RPG ispirato alle epiche gesta scritte da J.J. Tolkien sulla Terra di Mezzo, che esplora elementi narrativi sia familiari che originali ed offre un'innovativa modalità cooperativa fino a tre giocatori che possono così formare la propria Compagnia per combattere nel nord le forze di Sauron. Aggiornamento: ora il video è sottotitolato in italiano

    Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord: nuove immagini

    1

    notizia 12:08, 18 Agosto 2011

    Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord: nuove immagini

    Warner Bros. Interactive Entertainment e Snowblind hanno rilasciato una nuova serie di immagini de "Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord". Il titolo, disponibile dal 25 Novembre per Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer, è un action RPG ispirato alle epiche gesta scritte da J.J. Tolkien sulla Terra di Mezzo, che esplora elementi narrativi sia familiari che originali ed offre un'innovativa modalità cooperativa fino a tre giocatori che possono così formare la propria Compagnia per combattere nel nord le forze di Sauron.

    Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord: disponibile un trailer interattivo
    notizia 12:15, 12 Agosto 2011

    Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord: disponibile un trailer interattivo

    Oggi, Warner Bros. Interactive Entertainment ed Snowblind Studios presentano un nuovo trailer interattivo invitando gli spettatori a viaggiare nel passato e nel futuro di ciascuno dei tre eroi che animano Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord, disponibile il prossimo 1° Novembre per PlayStation 3, Xbox 360 e Personal Computer. Potete raggiungere il video al seguente indirizzo: www.warinthenorth.com/champions/

    Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord uscirà a Novembre

    3

    notizia 15:31, 2 Agosto 2011

    Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord uscirà a Novembre

    Warner Bros. Interactive Entertainment e Snowblind hanno annunciato oggi che Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord uscirà sul mercato per Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer il 4 Novembre 2011. Il Signore degli Anelli La Guerra del Nord è un action RPG ispirato alle epiche gesta scritte da J.J. Tolkien sulla Terra di Mezzo, che esplora elementi narrativi sia familiari che originali ed offre un'innovativa modalità cooperativa fino a tre giocatori che possono così formare la propria Compagnia per combattere nel nord le forze di Sauron.

    Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord: Gameplay dal Comic Con

    9

    video 10:15, 24 Luglio 2011

    Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord: Gameplay dal Comic Con

    Warner Bros. Interactive Entertainment e Snowblind Studios hanno portato al Comic Con di San Diego una demo giocabile di Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord, nuovo action RPG in arrivo in autunno su Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer. Nello studio di Gamespot, Michael de Platter di Snowblind ha mostrato una sessione di gioco impersonando il Nano, in una missione in cui bisogna espugnare la cittadella fortificata di Fornost Erain.

    Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord: annunciata la collector's edition europea

    10

    notizia 11:21, 14 Luglio 2011

    Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord: annunciata la collector's edition europea

    Warner Bros. Interactive Entertainment e Snowblind Studios annunciano oggi i dettagli della Collector's Edition europea de Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord, gioco atteso per fine anno su Personal Computer, Xbox 360 e PlayStation 3. Qui di seguito trovate elencati tutti i contenuti inclusi nella confezione, venduta la prezzo di 89,99€.

    Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord : un filmato dedicato all'aquila Beleram
    video 16:22, 22 Giugno 2011

    Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord : un filmato dedicato all'aquila Beleram

    WBIE e Snowblind Studios hanno pubblicato un nuovo filmato di Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord, dedicato esclusivamente alla nobile aquila Beleram che avrà un ruolo fondamentale nell'economia del gioco. Oltre a combattere come membro aggiuntivo della compagnia, infatti, potrà portare sul proprio dorso i vari personaggi e volare insieme a loro.Segui questo link per vedere il video di Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord su Everyeye.tv

    Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord : I nuovi eroi della Terra di Mezzo

    2

    video 18:40, 16 Giugno 2011

    Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord : I nuovi eroi della Terra di Mezzo

    Warner Bros. Interactive Entertainment ha pubblicato un nuovo filmato dietro le quinte de Il Signore degli Anelli: La Guerra nel Nord. Alcuni membri chiave del team di sviluppo di Snowblind Studios guideranno gli appassionati attraverso le tortuose mura di Fornost e racconteranno di come Beleram si è aggregata alla Compagnia durante l'epica avventura per salvare la Terra di Mezzo. In questo video avrete modo di vedere molti personaggi tratti dal film piuttosto che dalle opere letterarie di Tolkien, come Elrond, Gandalf, il mago Radagast e i due gemelli figli di Elrond, Elladan e Elrohir.Segui questo link per vedere il video di Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord su Everyeye.tv

    Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord: il trailer E3 2011

    3

    notizia 17:20, 1 Giugno 2011

    Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord: il trailer E3 2011

    Warner Bros. Interactive Entertainment e Snowblind Studios rendono disponibile l'E3 trailer di Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord e annunciano la presenza nel gioco di Beleram, la nobile Aquila che potrà aiutare in più di un'occasione gli altri tre membri (umano, elfo e nano) della Compagnia durante le loro avventure nella Terra di Mezzo. Il gameplay cooperativo raggiunge così un nuovo livello dal momento che Beleram potrà essere chiamata in aiuto nei momenti più critici della battaglia.

    Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord : Le armi in un nuovo Web Doc
    video 18:12, 12 Maggio 2011

    Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord : Le armi in un nuovo Web Doc

    Warner Bros rende disponibile un nuovo filmato de Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord, dedicato alle armi incluse nel gioco, con qualche interessante e divertente siparietto organizzato dagli sviluppatori. Il Combat Designer Ian Scott descrive con perizia come sono state create le armi e come esse ripropongano intatto tutto il feeling della Terra di Mezzo.Segui questo link per vedere il video di Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord su Everyeye.tv

    Il Signore degli Anelli: la Guerra del Nord, video dimostrativo di una battaglia

    8

    video 08:33, 6 Maggio 2011

    Il Signore degli Anelli: la Guerra del Nord, video dimostrativo di una battaglia

    Warner Bros. e Snowblind hanno pubblicato un Video Walkthrough per Il Signore degli Anelli: la Guerra del Nord, action RPG ambientato nella Terra di mezzo. Il designer Sean Stheal ci illustra una delle tante battaglie che dovremo intraprendere in questa avventura, che avverrà sul monte Gundabad. Il nostro party dovrà conquistare un accampamento nemico: serviranno spirito di squadra ed un'attenta collaborazione per raggiungere l'obiettivo. Il Signore degli Anelli: la Guerra del Nord sarà disponibile prossimamente su Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer.

    Il Signore degli Anelli: la Guerra del Nord, il compositore Iun Zur ha realizzato la colonna sonora
    notizia 15.42, 14 Aprile 2011

    Il Signore degli Anelli: la Guerra del Nord, il compositore Iun Zur ha realizzato la colonna sonora

    Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia oggi che il compositore Inon Zur, già vincitore di diversi premi, ha composto la colonna sonora de Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord. Zur ha recentemente diretto un’orchestra composta da oltre 70 musicisti e dal coro Pinewood Singers presso i leggendari Abbey Road Studios di Londra per registrare la soundtrack del gioco. Ad oggi Zur ha composto le musiche di oltre quaranta videogiochi, 15 show televisivi e 10 film e diversi trailer cinematografici. Ha ottenuto numerosi riconoscimenti per il suo lavoro nel campo dei videogiochi tra cui l’Hollywood Music in Media Award per Dragon Age: Origins. Le musiche di Zur sono riuscite nell’impresa di rendere al meglio l’atmosfera e i brutali combattimenti nella Terra di Mezzo che caratterizzano l’atteso Action/RPG sviluppato da Snowblind Studios.

    Il Signore degli Anelli: Sanguinosi combattimenti in un nuovo trailer
    video 22.03, 13 Aprile 2011

    Il Signore degli Anelli: Sanguinosi combattimenti in un nuovo trailer

    E' arrivato un nuovo video dedicato a Il Signore degli Anelli La Guerra del Nord che, ancora una volta, mette l’accento su quello che sarà uno degli aspetti più spettacolari del gioco. Sia che si combatta con la spada, sia che si prediliga la magia, i combattimenti saranno oltremodo cruenti e realistici. Proprio come sono stati descritti da Tolkien nei suoi romanzi.Segui questo link per vedere il video di Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord su Everyeye.tv

    Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord: aperto il Consiglio del Nord

    1

    video 17.13, 9 Febbraio 2011

    Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord: aperto il Consiglio del Nord

    Snowblind Studios e il publisher Warner Bros. Interactive hanno aperto oggi una nuova sezione nel sito ufficiale di The Lord of the Rings: War, action RPG in arrivo prossimamente per PC e Console HD. La nuova area, denominata il Consiglio del Nord,  è un luogo d'incontro, dove i membri delle comunità del Signore degli Anelli: la Guerra del Nord possono interagire tra di loro e con gli sviluppatori degli Snowblind Studios. Il Consiglio permetterà di accedere a contenuti esclusivi, quali: domande aggiuntive nelle interviste botta e risposta agli sviluppatori, nuove immagini, filmati più lunghi e molto altro. Ai membri più attivi della comunità verrà inoltre dato particolare risalto e verranno informati riguardo a eventi e concorsi esclusivi. Tutti i visitatori di laguerradelnord.it potranno continuare ad accedere ai fantastici contenuti del sito, ma i membri del Consiglio accederanno a contenuti extra prima degli altri. È come vedere in anteprima immagini esclusive del tuo film preferito. Per accedere al Consiglio del Nord  basterà crearsi un profilo su laguerradelnord.it.

    notizia 18.14, 2 Settembre 2010

    Il Signore Degli Anelli: La Guerra del Nord si mostra in nuovi scatti

    Arrivano in occasione del PAX 2010 che si sta svolgendo in questi giorni a Seattle, Warner Bros. Interactive pubblica una nuova serie di immagini per Il Signore Degli Anelli: La Guerra del Nord. Il titolo, un action RPG in cui impersoneremo gli eroi della grande battaglia del Nord della Terra di Mezzo, sarà disponibile per Xbox 360, PS3 e PC nel 2011.

    notizia 21.28, 18 Agosto 2010

    Immagini per Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord

    Da Colonia, si mostra anche La Guerra del Nord, nuovo titolo ispirato alla celebre saga tolkeniana de "Il Signore degli Anelli", in arrivo il prossimo anno su PC e console in alta definizione.

    notizia 17.32, 12 Giugno 2010

    Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord in nuove immagini

    Sono disponibili nuovi scatti per Il Signore degli In Il Signore degli Anelli La Guerra del Nord, possono diventare eroi della grande battaglia del Nord, parte dell'epica Guerra dell'Anello. Esplorando territori mai visti, elementi della storia e personaggi della Terra di Mezzo, i giocatori sperimenteranno la completa possibilità di personalizzare e sviluppare il proprio personaggio, un gameplay di tipo cooperativo e armi upgradabili, skill e abilità speciali.