Il team di Pokkén Tournament chiede ai fan di scegliere i Pokémon di supporto

di

Tramite un messaggio su Twitter, gli sviluppatori di Pokkén Tournament hanno chiesto ai fan di scegliere quali Pokémon vorrebbero veder apparire nel roster del gioco in qualità di Pokemon "support".

In Pokkén Tournament, infatti, oltre ai lottatori principali, sarà presente una nutrita schiera di personaggi che potranno aiutare i combattenti durante le battaglie.
Al momento, gli unici Pokémon di supporto mostrati dal team sono Fennekin e Lapras, ma da oggi sarà possibile suggerire il proprio favorito tramite Twitter.
Per partecipare alla campagna, basta inviare un tweet utilizzando l'hashtag #ポッ拳 (che corrisponde a #Pokkén in giapponese) e indicando il nome del mostro tascabile che vi piacerebbe veder apparire nel gioco. Per essere certi che il vostro voto arrivi al team, ricordate di riportare il nome giapponese del Pokémon.

Pokkén Tournament è attualmente in sviluppo su piattaforma arcade in Giappone, ma una sua release occidentale, presumibilmente per WiiU, è già stata presa in considerazione.

Il team di Pokkén Tournament chiede ai fan di scegliere i Pokémon di supporto