Il trailer di lancio di The Sims 4 Al Lavoro, nuova espansione del gioco Maxis

The Sims 4: Al Lavoro
Trailer: PC
di

È tempo di mettersi a lavoro in The Sims 4. Oggi, Electronic Arts ha annunciato che The Sims 4 Al lavoro! è disponibile in Italia su PC e Mac. In questo primo expansion pack per The Sims 4, i giocatori potranno approfondire controllare i loro Sims attivamente sul posto di lavoro con tre carriere (medico, detective e scienziato) e potranno inoltre creare e pesonalizzare il proprio negozio.

Con queste tre nuove carriere, i giocatori potranno controllare attivamente le decisioni dei loro Sims durante la loro giornata lavorativa. Incontreranno i loro colleghi, esploreranno le sedi del loro lavoro e decideranno se lavorare duro per guadagnarsi una promozione oppure portare scompiglio sul posto di lavoro. Inizia a salvare vite come medico – porta i tuoi Sims a lavorare in ospedale per visitare i pazienti, fare le radiografie, elaborare diagnosi, eseguire operazioni chirurgiche e persino far nascere neonati. I dottori visiteranno anche a domicilio i Sims malati. I Sims possono ammalarsi se entrano in contatto con altri Sims malati e potranno curarsi ordinando le medicine. Risolvi i casi come detective – i tuoi Sims inizierrano a lavorare alla stazione di polizia e seguiranno nuovi casi. Quindi, saranno inviati sulla scena del crimine dove dovranno raccogliere le prove, esaminare gli indizi e interrogare i testimoni per identificare i sospetti e arrestarli. Tornati alla stazione di polizia, i Sims ispezioneranno i sospetti, faranno le foto segnaletiche e prenderanno le impronte digitali; potranno anche interrogarli sperando che confessino. I Sims che si cimenteranno nella carriera da detective, possono anche pattugliare le strade e fare sanzioni a coloro che minacciano la vita tranquilla del quartiere.

Potrai scalare le vette della scienza grazie alla carriera dello scienziato – sviluppa le capacità analitiche dei tuoi Sims per inventare diaboliche invenzioni come la macchina della clonazione o il Sims Raggio, che danno l’abilità agli scienziati di congelare altri Sims, controllare le loro menti e trasformare gli oggetti. Gli scienziati possono anche creare il Generatore di buchi neri Flusselettrico che li trasporterà a Sixam, il mondo misterioso degli Alieni, grande ritorno in The Sims 4 per la gioia dei loro fan. Inoltre, i giocatori possono aprire il proprio negozio acquistandolo o creandolo da zero e selezionando gli oggetti da vendere. I giocatori possono decidere i prezzi, assumere e dirigere del personale, personalizzare le uniformi e lavorare sodo per avere successo con i clienti per vendere la propria merce. Da una boutique di moda a una galleria d’arte, a una panetteria a una libreria, non ci sono limiti al tipo di negozio che può essere creato. Inoltre ci sono due nuove abilità, la Fotografia e la cottura al forno che danno la possibilità ai Sims di imparare nuove cose e dare vita a nuove creazioni da vendere.

The Sims 4 Al Lavoro! è classificato PEGI 12 e disponibile su PC e Mac a €39.90 nei negozi e in formato digital download