Il Videogames Party ritorna a Crema dal 12 al 14 giugno

di

Ritorna a Crema il Videogames Party, il tour più amato dai videogiocatori, nato dal desiderio di offrire agli appassionati la possibilità di toccare con mano le novità del mondo videoludico e coinvolgere e appassionare tutti, dai semplici amatori ai giocatori professionisti in tornei a premi con inscrizione gratuita.

La prima tappa del VGP FIGHT! del 2015, si svolgerà dal 12 al 14 Giugno e sarà ospitata all'interno della Galleria del Centro Commerciale Gran Rondò! Numerose le postazioni da gioco a disposizione e ben 12 tornei con tantissimi premi in palio come Console, periferiche da gioco, videogiochi e tanto altro! Nell'area espositiva di Nintendo Italia potrete intrattenervi e provare il nuovissimo e coloratissimo Splatoon e l’avvincente Kirby o giocare con tutta la famiglia a Mario Party 10 e Mario Kart 8. Per gli appassionati del new 3DS non mancheranno titoli come Fossil Fighter, Monster Hunter, Pokemon ORAS e altri ancora.

E solo per gli amanti dello StreetPass verrà organizzato un fantastico meeting, l'ultima stravagante follia targata Nintendo basata su un simulatore di vita unico nel suo genere! Nell’arena Tornei sarà possibile partecipare gratuitamente alle sfide del Fight! con titoli più avvincenti e appassionanti del momento come FIFA15, Call of Duty: Advanced Warfare, Just Dance 2015, Mortal Kombat X, Tekken Tag Tournament 2, Pokémon ORAS, Mario Kart 8 e Super Smash Bros. L’area Animazione del Videogames Party, grazie al suo cast, avrà il piacere di intrattenere il pubblico presente, nessuno escluso, con sfide amichevoli sui più popolari Party Game del momento, come Just Dance 2015 di Ubisoft! 

Ospiti della giornata di Sabato gli Youtuber Johnny Creek e Delux dei Melagoodo. Grazie ai monitor AOC, i videogamer riusciranno a immergersi nell’atmosfera di gioco vivendo un’esperienza unica ed emozionante. I monitor AOC del Videogames Party, creati dai videogiocatori per i videogiocatori, hanno un refresh rate a 144Hz e tempi velocissimi di risposta pari a 1ms, per offrire la massima fluidità nel gioco senza lag e vivere tutte le sfide in tempo reale. I display offrono un’ampia gamma di ingressi grazie alla quale è possibile visualizzare segnali Full HD.