Il videogioco di Apocalypse Now si mostra in un teaser trailer

INFORMAZIONI GIOCO
di

Come vi abbiamo riferito alcuni giorni fa, Francis Ford Coppola e il suo studio American Zoetrope hanno annunciato, in collaborazione con Framestore Ventures, la trasposizione videoludica di Apocalypse Now, storica pellicola cinematografica risalente al 1979.

Nella giornata di oggi, è stato pubblicato il primo teaser trailer del prototipo del gioco, con cui possiamo dare uno sguardo alle caratteristiche principali della produzione e ad alcune sequenze girate con il motore grafico. Ricordiamo che il titolo si propone come un immersivo e psichedelico RPG horror, a cui prenderanno parte diversi autori di svariati titoli rinomati come The Witcher e Fallout.

Apocalypse Now vedrà la luce se riuscirà a raggiungere il suo obiettivo Kickstarter, fissato a 900.000 dollari. Al momento, sono stati ottenuti 146.117 dollari, versati da un totale di 2.260 backer. La campagna proseguirà per altri 24 giorni; in caso voleste contribuire alla causa o reperire maggiori informazioni, vi rimandiamo direttamente alla pagina Kickstarter di Apocalypse Now.