Notizie

    Imaginary Range 2 disponibile su App Store
    notizia 17:02, 19 Marzo 2012

    Imaginary Range 2 disponibile su App Store

    Square Enix ha confermato che Imaginary Range 2, la nuova puntata del fumetto interattivo, è disponibile ora su App Store per iPhone, iPod e iPad. Il gioco, localizzato in Inglese, include nuove caratteristiche rispetto al titolo originale. Possiamo ad esempio controllare e aggiornare Facebook e Twitter mentre leggiamo la nuova puntata del fumetto interattivo. Sono inoltre presenti due minigiochi - Chocobo Chaser e Sphere Bounce - e Omega Blast, il minigame del primo capitolo, è stato migliorato e rinominato Omega Burst. Potete scaricare Imaginary Range 2 gratis al seguente indirizzo: link.

    Square Enix conferma l'uscita di Imaginary Range 2 domani su App Store
    notizia 11:31, 29 Febbraio 2012

    Square Enix conferma l'uscita di Imaginary Range 2 domani su App Store

    Square Enix ha confermato che Imaginary Range 2, la nuova puntata del fumetto interattivo, sarà disponibile per dispositivi iOS domani, 1 Marzo. Il gioco sarà localizzato in Inglese, ed includerà nuove caratteristiche rispetto al titolo originale. Potremo ad esempio controllare e aggiornare Facebook e Twitter mentre leggiamo la nuova puntata del fumetto interattivo. Saranno inoltre presenti due minigiochi - Chocobo Chaser e Sphere Bounce - e Omega Blast, il minigame del primo capitolo, è stato migliorato e rinominato Omega Burst. Imaginary Range 2 sarà scaricabile gratuitamente. In calce trovate un filmato gameplay.

    Square Enix: Imaginary Range 2 è quasi pronto per la pubblicazione. Sarà gratuito come il primo episodio

    1

    notizia 21:51, 19 Febbraio 2012

    Square Enix: Imaginary Range 2 è quasi pronto per la pubblicazione. Sarà gratuito come il primo episodio

    Square Enix ha confermato oggi, tramite la pagina ufficiale Facebook, che la maggior parte dei lavori di sviluppo di Imaginary Range 2 sono stati ultimati. Il titolo ha infatti superato l'ultima fase di debugging, e presto sarà inviato ad Apple per la certificazione finale, l'ultimo step prima della pubblicazione su App Store. Square ha inoltre confermato che così come il primo episodio, anche Imaginary Range 2 sarà gratuito, ma presenterà al suo interno banner pubblicitari.

    Le prime immagini di Imaginary Range 2

    1

    notizia 21:25, 25 Ottobre 2011

    Le prime immagini di Imaginary Range 2

    Lo scorso Maggio, Square Enix rilasciò su App Store Imaginary Range, un fumetto interattivo arricchito di minigiochi, distribuito gratuitamente per iPhone e iPad. Un progetto realizzato dal director di Final Fantasy XIII, Motomu Toriyama​, e prodotto da Shinji Hashimoto. Oggi la compagnia ha pubblicato le prime immagini del seguito ufficiale: sebbene Imaginary Rage 2 non ha ancora una data di lancio ufficiale, Square ha confermato che la nuova puntata sarà disponibile a breve per dispositivi iOS. La storia di Imaginary Range vede protagonisti Cid e Ciela, due personaggi che vengono catapultati in diverse realtà e dimensioni. Se nel primo episodio hanno combattuto contro il mostro Omega, che minacciava di distruggere Parigi, in questo nuovo titolo i due vengono catapultati nell'universo di Final Fantasy.