Immagini per Pro Cycling Manager 2009

di

Con solo poche settimane di attesa davanti a noi prima dell'uscita, siamo lieti di annunciare le ultime immagini di Pro Cycling Manager/Tour de France 2009 per PC. Pro Cycling Manager/ Tour de France 2009 permette ai giocatori di immergersi in una stagione agonistica densa di emozioni con più di 180 competizioni - tra le quali il famoso Tour de France e il Tour Spagnolo (Vuelta). Al comando di una delle 60 squadre ufficiali tra le quali scegliere, o di una delle squadre di vostra creazione, lanciatevi in una delle maggiori sfide sportive: vinci uno dei Tour, domina l'intera stagione, allena un astro nascente del ciclismo o conferma la fama di un grande campione - le sfide sono tante e ti permetteranno di giocare "a modo tuo", sia per la gloria di diventare un campione o solo per il gusto di competere.

Durante le gare di Pro Cycling Manager potrete intervenire direttamente per modificare le strategie e le tattiche della tua squadra. Come direttore sportivo, potrai anche gestire la tua squadra durante le varie stagioni: negoziare i contratti, acquistare l'equipaggiamento, gestire i trasferimenti dei ciclisti, pianificare le sessioni di allenamento e tutti gli altri elementi chiave che costituiscono il lavoro giornaliero di team manager di alto livello.

L'edizione 2009 offre tante novità, ora i giocatori potranno creare la propria squadra. Il motore grafico è stato migliorato e sono stati inseriti
nuovi effetti grafici per un maggiore realismo durante le gare. Inoltre nuove modalità di gioco e un nuovo sistema di assegnazione dei punti completano l'esperienza di gioco sia in singolo che in multiplayer.

Visita il sito ufficiale di  Pro Cycling Manager/ Tour de France 2009

Pro Cycling Manager 2009Pro Cycling Manager 2009Pro Cycling Manager 2009Pro Cycling Manager 2009Pro Cycling Manager 2009Pro Cycling Manager 2009