Immagini per Rainbow Moon, RPG strategico in arrivo su PSN

di

SideQuest Studios, software house responsabile dello sviluppo di Soldner-X, ha pubblicato oggi una quarantina di nuove immagini tratte da  Rainbow Moon, RPG in arrivo in esclusiva su Ps3 via PSN.
In questo titolo impersoneremo Baldren, eroe che viene catapultato dal suo arci-nemico in una dimensione alternativa, il mondo di Rainbow Moon.

A peggiorare la situazione, il fatto che Baldren non è da solo in questo posto sperduto: da alcuni portali dimensionali fuoriescono truppe di mostri, che hanno reso quel pianeta pacifico in un vero e proprio inferno. C'è solo una cosa che un coraggioso eroe può fare: chiudere i varchi, e trovare un modo di ritornare a casa. I giocatori vivranno un'epica avventura in un affascinante mondo aperto in visuale isometrica. Rainbow Moon è un RPG strategico con grande enfasi sull'esplorazione, sulla progressione dei personaggi, e sulle battaglie a turni. Il titolo disporrà di 6 personaggi principali, armi potenziabili, diversi equipaggiamenti e oggetti da utilizzare; più di 100 abilità da sbloccare e 20 dungeon da esplorare, in una storia della durata di circa 30 ore.

Rainbow MoonRainbow MoonRainbow MoonRainbow MoonRainbow MoonRainbow MoonRainbow MoonRainbow MoonRainbow MoonRainbow MoonRainbow MoonRainbow MoonRainbow MoonRainbow MoonRainbow MoonRainbow MoonRainbow MoonRainbow MoonRainbow MoonRainbow MoonRainbow MoonRainbow MoonRainbow MoonRainbow MoonRainbow MoonRainbow MoonRainbow MoonRainbow MoonRainbow MoonRainbow MoonRainbow MoonRainbow MoonRainbow MoonRainbow MoonRainbow MoonRainbow MoonRainbow MoonRainbow MoonRainbow MoonRainbow MoonRainbow MoonRainbow MoonRainbow MoonRainbow MoonRainbow Moon