In Ace Combat 7 ci saranno 30 velivoli in totale, conferma il director del gioco

di

Nella giornata di oggi, Bandai Namco ha pubblicato una nuova intervista con Kazutoki Kono, director di Ace Combat 7, nuovo capitolo della storica serie di simulazione aerea in arrivo su PC, PS4 e Xbox One nel corso del 2018.

Fra le note di maggior rilievo, apprendiamo che Ace Combat 7 includerà al suo interno un totale di 30 velivoli utilizzabili, i cui asset sono stati creati completamente da zero dal team di sviluppo, avendo il compito realizzare un gioco per la corrente generazione di console.

Come dichiarato da Kono, uno degli obiettivi principali di questa nuova iterazione sarà quello di alterare quello che è stato lo status quo dei predecessori, e portare delle innovazioni che possano cambiare in maniera importante l'esperienza di gioco.

Per quanto riguarda l'aspetto narrativo, infine, è stato assicurato che la storyline sarà autonoma e quindi perfettamente godibile dai neofiti, ma i fan di vecchia data potranno avere il piacere di scoprire alcuni easter egg legati ai vecchi episodi della saga.

Ace Combat 7 uscirà nel corso del 2018 su PC, PS4 e Xbox One. Recentemente, Digital Foundry ha analizzato il comparto tecnico del gioco di Bandai Namco.