In arrivo il 4 settembre la demo del off road racing game Pure

di

Finalmente l'attesa è finita. Da giovedì 4 settembre disponibile in tutto il mondo su LIVE Xbox Marketplace e PlayStation Network l'attesissima demo di Pure, il nuovo gioco di off road racing firmato Disney Interactive Studios.

Nominato Best Racing Game all'E3 2008 da Game Critics Awards, Pure è un gioco di corse sui quad destinato a chi ama l'adrenalina e la velocità. È possibile costruire dal nulla il proprio mezzo e sfidare, sia in modalità single player che online multiplayer, altri 15 agguerriti concorrenti in 7 ambientazioni diverse in giro per il mondo.

Sarà proprio l'Italia il primo scenario in cui i giocatori potranno sfidandosi all'ultima acrobazia, lanciandosi sulla pista dell'incredibile tracciato del Lago di Garda, uno dei 36 presenti nel gioco: una gara al cardiopalma tra acrobazie, trick e velocità per completare i 3 giri regolamentari. Il gioco prevede un tutorial che dà modo ai giocatori di prendere subito confidenza con i comandi principali, e partire a tutta velocità per un divertimento che si preannuncia "Pure".

Per conquistare la vittoria in Pure i giocatori non solo dovranno essere più veloci dei loro avversari, ma dovranno cimentarsi in incredibili acrobazie saltando dalle cime più alte dei monti. E saranno proprio le evoluzioni che daranno modo ai concorrenti di acquisire più punti e di guadagnare più accelerazione, per migliorare la velocità del proprio mezzo.

Pure offre tre modalità di gioco: Freestyle e Sprint, per un divertimento davvero senza limiti, e Freeride, presente solo nella modalità online, che dà modo di esplorare liberamente, ma con dei limiti di tempo, l'ambiente circostante curato fin nei minimi dettagli.

In attesa dell'uscita prevista in tutto il mondo il 25 settembre su Xbox360, PS3 e PC, gli amanti del genere potranno allenarsi grazie alla demo di Pure che si preannuncia pura adrenalina.

Per maggiori informazioni:  www.purevideogame.com.