In arrivo Persona 5 Arena? Il Director Wada vorrebbe realizzarlo

di

Persona 4 Arena e Persona 4 Arena Ultimax sono certamente stati titoli apprezzati dai videogiocatori e, con l’uscita di Persona 5, potrebbero non rappresentere gli ultimi capitoli della variante picchiaduro dell’RPG di Atlus. Il director Kazuhisa Wada ha infatti accennato alla sua volontà di realizzare Persona 5 Arena.

Durante un livestream su Twitch tenuto in occasione del Toushinsai tournament, Wada ha confermato il suo interesse nel realizzare un seguito dello spin-off picchiaduro della serie, ma ha voluto precisare che al momento si tratta solo di un’idea, e che il team interno è ora in fase di assestamento, dopo che tutti gli sforzi sono stati concentrati su Persona 5 che, ricordiamo, deve ancora debuttare in Europa. Per far sì che questo accada, Wada ha invitato i fan a far sentire la propria voce che, a sua detta, potrà essere determinante in merito alla questione.

Persona 5 è ora disponibile in Giappone per PS3 e PS4. Dopo il grande successo riscontrato nella Terra del Sol Levante, il titolo di Atlus arriverà in Europa il prossimo 14 febbraio.