In arrivo Tales of the Damned, nuovo aggiornamrnto di Dragonica

di

Dublino, Irlanda, 9 settembre - Dragonica è l'MMORPG sviluppato da Barunson Interactive e pubblicato da Gala Networks Europe che vanta centinaia di migliaia di giocatori dal suo lancio avvenuto nel mese di giugno. Oggi siamo lieti di annunciare i dettagli della prossima espansione "Tales of the Damned". Questa espansione porterà nuovi contenuti inclusi dungeon, guild-wars, animali e molto altro ancora. L'aggiornamento sarà disponibile gratuitamente per tutti i giocatori su www.gpotato.eu.

Mentre l'aggiornamento Kundara ha aggiunto nuovi contenuti di alto livello per il gioco, "Tales of the Damned" è un importante aggiornamento per Dragonica. Aggiungerà il supporto per i controller, nuove features tra cui gli animali domestici, nuovo torneo per le gilde, una revisione del sistema di rating e molto altro ancora!

L'attesissimo sistema Animali permetterà ai giocatori di scegliere tra un ampio numero di simpatici animaletti da portare in battaglia allo scopo di aumentare determinate skills del personaggio

Dragonica
è disponibile gratuitamente all'indirizzo >http://dragonica.gpotato.eu e per giocare sarà necessario loggarsi con l'account di gPotato.eu.
Dragonica

Dragonica

    Disponibile per
  • Pc
  • Genere: MMORPG
  • Sviluppatore: gPotato Europe team
  • Publisher: Non Disponibile
  • Lingua: Tutto in Inglese

quanto attendi Dragonica?

59%

Nella norma

Aggiungi il tuo hype