In arrivo un contest legato a Land of Britain

Land of Britain
Web Doc: PC
INFORMAZIONI GIOCO
di

Potato Killer Studios con la collaborazione di Kurolily annuncia il primo contest legato al mondo di Land of Britain. Maggiori dettagli nel comunicato stampa.

La prossima settimana verrà fatto un importante annuncio e per l’occasione abbiamo pensato di premiare i player che ci seguono con un regalo che saprà fare la felicità di molti gamer, ma che per ora rimarrà un segreto legato all’annuncio.

Parte così la caccia al tesoro per scoprire quale potrebbe essere l’importante annuncio che andremo a fare, i primi 10 fortunati che capiranno di cosa si tratta e posteranno sia su Facebook che Twitter la risposta esatta riceveranno un fantastico e misterioso premio! Per aiutarvi abbiamo pensato di mettere ogni giorno su Facebook e Twitter un indizio per cercare di farvi capire di cosa si tratterà, perciò mettete mi piace su Facebook e seguiteci su Twitter venendoci a trovare ogni giorno e guardando quando posteremo gli indizi.

Che state aspettando andate a mettere mi piace sulla pagina Facebook di Land of Britain e seguiteci su Twitter per tutti i dettagli.