In arrivo Winter Stars, il nuovo videogioco di sport invernali

di

Un camino accesso, l'albero di Natale illuminato e tutta la famiglia che si diverte sulla neve! E' possibile con Winter Stars! In arrivo per Kinect su Xbox 360, PlayStation 3 con supporto PlayStation Move, e Wii compatibile con Wii Balance Board , Winter Stars, il nuovo gioco firmato Deep Silver per vivere l'esperienza degli sport invernali comodamente a casa propria. Winter Stars è il gioco per tutta la famiglia che coinvolge come sulle vere piste da sci. E' possibile scegliere di assaporare il gusto della discesa, dello snowboard, dello sci freestyle o di bob e slittino. Grandi e piccini si divertono con gesti semplici e immediati grazie ai controller di movimento, sia che si scelga di giocare in modalità multi giocatore, sia che si opzioni la modalità campagna per giocatore singolo, con la possibilità di vivere ogni aspetto della carriera di un atleta.

Scegliendo la disciplina del paraski si affronteranno le montagne innevate da una prospettiva unica, così come la possibilità di competere nei giochi di squadre come biathlon o curling renderanno magiche le ore passate in compagnia. Non mancherà poi la possibilità di destreggiarsi con eleganza nel pattinaggio artistico.
Il gioco mette poi a disposizione equipaggiamenti sbloccabili con il progredire delle abilità, personalizzazione del proprio avatar/atleta e mini giochi divertenti.
Deep Silver, l'etichetta produttrice di giochi di Koch Media, leader della distribuzione di prodotti di intrattenimento digitale, pubblicherà Winter Stars a fine novembre 2011 per Kinect di Xbox 360 , PlayStation 3, compatibile con PlayStation Move, a 49,99€ e per Wii, compatibile con Balance Board, a 39,99€.