In Wolfenstein 2 sarà possibile 'importare' le scelte compiute in The New Order

di

Nel corso di un'intervista concessa a Game Informer.com, Bethesda ha confermato che le scelte compiute dai giocatori in Wolfenstein: The New Order potranno essere importate all'interno del seguito della serie, annnunciato durante lo scorso E3: Wolfenstein II: The New Colossus. Attenzione: l'articolo contiene spoiler su Wolfenstein: The New Order.

Nelle fasi iniziali di Wolfenstein: The New Order siamo portati a compiere una particolare scelta: la timeline della storia prenderà una direzione piuttosto che l'altra a seconda di quale sarà la decisione presa dal giocatore. Da qui in avanti, alcuni livelli del gioco e i destini di alcuni personaggi saranno segnati da ciò che abbiamo deciso di fare inizialmente.

In Wolfenstein II: The New Colossus, quindi, sarà possibile 'importare' i progressi raggiunti a seguito della nostra scelta. Questo non avverrà, come da tradizione, con il trasferimento di un file di salvataggio, bensì basterà compiere - anche in questo caso - una scelta durante il prologo del gioco.

Wolfenstein II: The New Colossus uscirà il 27 ottobre su PC, PS4 e Xbox One.