Inazuma Eleven 3, nuove informazioni ed immagini

di

Il presidente di Level-5, Akihiro Hino, ha aggiornato le informazioni riguartanti Inazuma Eleven 3. Come precedentemente annunciato, Inazuma Eleven 3 per Nintendo DS, riporterà sulla console la fusione di elementi RPG come la crescita dei personaggi e l'esplorazione della mappa di gioco, con le meccaniche del gioco del calcio, controllate attraverso l'uso del touch screen. Nel terzo episodio avremo il controllo della nazionale di calcio di Inazuma, e dovremo affrontare i team di tutto il mondo su Riocot Island.

Come per Inazuma Eleven 2, il titolo sarà distribuito dal primo Luglio 2010 in Giappone in 2 versioni separate, "Spark" e "Bomber."
Le due versioni del gioco differiranno per abilità, personaggi e aree di gioco disponibili. Anche il team finale avversario sarà differente: Spark avrà gli "Angels Apostles" mentre Bomber avrà "Demon World Army Z".
La cartuccia di gioco sarà grande 4 GB, facendo Inazuma Eleven 3 il secondo titolo Level-5 ad usare il maggior spazio per un titolo per Nintendo DS, dopo Ni no Kuni. Questo spazio sarà occupato dai 2'000 personaggi e dalle 300 mosse speciali che il titolo offrirà.

Inazuma Eleven 3Inazuma Eleven 3Inazuma Eleven 3Inazuma Eleven 3Inazuma Eleven 3Inazuma Eleven 3Inazuma Eleven 3Inazuma Eleven 3Inazuma Eleven 3Inazuma Eleven 3Inazuma Eleven 3Inazuma Eleven 3Inazuma Eleven 3Inazuma Eleven 3Inazuma Eleven 3Inazuma Eleven 3Inazuma Eleven 3Inazuma Eleven 3Inazuma Eleven 3Inazuma Eleven 3Inazuma Eleven 3Inazuma Eleven 3Inazuma Eleven 3Inazuma Eleven 3