Notizie

    Independent Games Festival 2018: Getting Over It e Cuphead tra le nomination

    1

    notizia 09:16, 4 Gennaio 2018

    Independent Games Festival 2018: Getting Over It e Cuphead tra le nomination

    Sono state annunciate le nomination per l'Independent Games Festival 2018, manifestazione che si terrà a San Francisco dal 21 al 23 marzo nel corso della GDC. Lo show sarà condotto da Trent Kusters, co-fondatore di League of Geeks, di seguito i giochi che si contenderanno i premi disponibili, tra cui il prestigioso Seumas McNally Grand Prize.

    notizia 09:46, 8 Marzo 2012

    Eletti i vincitori dell'Independent Games Festival 2012

    Sono stati annunciati oggi i vincitori degli Independent Games Awards 2012. Fez, il videogioco di Polytron in arrivo per Xbox Live Arcade, ha vinto il Gran premio intitolato a Seumas McNally; Dear Esther si è accaparrato il premio per la miglior grafica. Beat Sneak Bandit di Simogo vince nella categoria mobile, mentre Antichamber, puzzle esplorativo in prima persona è stato premiato per l'eccellenza tecnica. In calce tutti vincitori.

    notizia 08.10, 16 Marzo 2010

    Eletti i vincitori dell'Independent Games Festival 2010

    Sono stati finalmente eletti i vincitori dell'IGF 2010, festival annuale dedicato a giochi e programmatori della scena indipendente. Di seguito la lista dei vincitori nelle varie categorie:

    notizia 14.28, 19 Gennaio 2010

    Indipendent Games Festival elegge le 10 migliori creazioni

    Il sito della dodicesima edizione dell'Indipendent Games Festival - la manifestazione che si occupa di premiare le migliori produzioni di sviluppatori indipendenti - ha annunciato i nomi dei dieci giochi selezionati dalla sua giuria interna come vincitori dello "Student Showcase". Gli attuali selezionati concorreranno per il premio "Best Student Game" che sarà assegnato durante la Game Developers Conference di San Francisco, nel mese di marzo.