Indiana Jones e il Bastone dei Re è disponibile nei negozi!

di

Activision ci ricorda che Indiana Jones e il Bastone dei Re è disponibile nei negozi da venerdì 12!


Vivi le avventure di Indiana Jones come mai prima d'ora con
Indiana Jones™ e il Bastone dei Re™


Da venerdì 12 Giugno in tutti i negozi italiani il nuovo, atteso videogioco di azione avventura di LucasArts con protagonista l'amatissimo archeologo



Legnano, Milano - 11 giugno 2009 - L'attesa per gli amanti delle avventure digitali e per i fan di Indiana Jones sta per finire: è infatti in uscita domani, venerdì 12 Giugno, il nuovo titolo LucasArts Indiana Jones e il Bastone dei Re, ispirato al leggendario eroe avventuriero e archeologo più famoso di sempre.


Indiana Jones e il Bastone dei Re è un'avvincente gioco che impegna il Dr. Jones in un'avventura in giro per il mondo, dal quartiere cinese di San Francisco alla lussureggiante giungla di Panama e molto altro ancora,e nella quale dovrà fare ricorso ai suoi pugni, alla sua frusta e al suo ingegno per lottare contro spietati nemici come Magnus Völler, in una corsa alla conquista di una reliquia dalle proporzioni bibliche: il Bastone di Mosé.

La trama del gioco, completamente originale, si snoda attraverso eccitanti sequenze d'azione che sono la fedele riproduzione di scene che richiamano gli inseguimenti de I predatori dell'Arca Perduta, oppure la famosa miniera in Indiana Jones e Il Tempio Maledetto, e ancora la scena del carro armato in Indiana Jones e l'Ultima Crociata.


Indiana Jones e il Bastone dei Re offre ambientazioni esotiche completamente interattive, nelle quali i giocatori devono fare appello al loro ingegno e al loro coraggio per utilizzare ogni elemento dell'ambiente circostante come fosse un'arma e neutralizzare i nemici in modi intelligenti e inaspettati.


Elemento chiave e ricorrente della nuova avventura su console, nonché oggetto più rappresentativo dell'universo di Indiana Jones è la frusta, protagonista nel gioco di svariati utilizzi e strumento perfetto per sfruttare  al massimo le possibilità e caratteristiche dei sensori di movimento del telecomando Wii.


Disponibile per le piattaforme Wii, DS, PSP e PS2, Indiana Jones e il Bastone dei Re permette ai giocatori di vivere emozionanti avventure, come inseguimenti mozzafiato, guida spericolata di veicoli, voli su aerei biplano attraverso suggestivi canyon e ancora navigare su una zattera lungo un fiume in piena.

Durante il corso del gioco inoltre, la modalità cooperativa permette al giocatore e ad un amico di affrontare sfide in diverse modalità durante una ricerca interamente nuova con un personaggio per la prima volta disponibile in un gioco firmato Indiana Jones.


Indiana Jones e il Bastone dei Re è disponibile in tutti i negozi italiani dal 12 giugno per Nintendo Wii™, Nintendo DS™, Playstation®2 e PSP™.


I prezzi partono da 29,90 Euro per la versione PS2.