(Dis)Comfort Zone: Outlast 2 Oggi alle ore 21:00

Primo episodio della dis)Comfort Zone dedicata ad Outlast 2!

Indie Vault alla Games Week di Milano

di

AESVI, l'associazione di categoria dell'industria videoludica, annuncia la partnership con Indie Vault in occasione di Games Week, il primo consumer show italiano dedicato ai videogiochi protagonista a Milano dal 4 al 6 novembre prossimi. Indie Vault, la principale community italiana di sviluppatori di videogiochi indipendenti e appassionati di game development, sarà presente con un'area espositiva dedicata interamente agli sviluppatori indie, dove sarà possibile incontrare di persona i giovani talenti dello sviluppo italiano, provare alcuni dei più interessanti videogiochi indie realizzati in Italia e dare un'occhiata in esclusiva alle opere in arrivo nei prossimi mesi.

La lista dei progetti che saranno giocabili dai visitatori di Games Week comprende Syder (Studio Evil), UFHO2 (Tiny Colossus), Act of Fury (DarkWave Games), (this is a) META Game (Paolo Tajè), Trigonon (Just Funny Games), Ikaro Racing HD (Magic Dream Games), One and One Story (Mattia Traverso), Galaxy Wars (VSTeam) e Fotonica (Santa Ragione).

Oltre a poter giocare alcuni dei migliori titoli realizzati da team indipendenti italiani e provare in anteprima quelle che sono le uscite più promettenti all'interno dello showcase, i lettori di IndieVault.it e i tutti i visitatori di Games Week potranno partecipare ad alcune iniziative organizzate dagli stessi sviluppatori, come tornei, trivia e contest a premi. Inoltre, all'interno dell'area sarà presente una zona dedicata interamente al gioco mobile, in cui provare tutta una serie di titoli indipendenti per smartphone e tablet.