Notizie

    InFamous First Light: video confronto in 4K tra le versioni PS4 e PS4 Pro
    video 11:15, 20 Novembre 2016

    InFamous First Light: video confronto in 4K tra le versioni PS4 e PS4 Pro

    InFamous Second Son e la sua espanasione, InFamous First Light, hanno ricevuto una patch per supportare PlayStation 4 Pro, la console mid-gen di Sony, ora disponibile sul mercato. Il titolo di Sucker Punch è sicuramente fra quelli che visivamente beneficia maggiormente della potenza aggiuntiva della nuova console.

    inFAMOUS First Light, Sucker Punch parla dei miglioramenti al frame rate

    7

    notizia 16:50, 8 Settembre 2014

    inFAMOUS First Light, Sucker Punch parla dei miglioramenti al frame rate

    inFAMOUS First Light ha permesso a Sucker Punch di apportare diversi miglioramenti al gioco originale, compreso un "boost" del 12 percento per quel che concerne il frame rate, come segnalato da un'analisi svolta da Digital Foundry. È lo stesso sviluppatore a parlarne ai microfoni di Eurogamer.

    inFAMOUS First Light è disponibile su PlayStation Store
    notizia 13:01, 27 Agosto 2014

    inFAMOUS First Light è disponibile su PlayStation Store

    A marzo scorso abbiamo imparato a conoscerla come il braccio destro nelle situazioni più pericolose, il fidato aiuto pronto a coprire le spalle a Delsin Rowe, il protagonista di in inFAMOUS Second Son. Oggi Abigail Walker, conosciuta ai più col soprannome ‘Fetch’, torna su PlayStation®4 (PS4™) per raccontare la sua personale storia in inFAMOUS First Light, il DLC disponibile a partire da oggi 27 agosto in digital download su PlayStation Store. A differenza dei classici contenuti aggiuntivi scaricabili, si tratta di un gioco a tutti gli effetti che completerà l’“esperienza inFAMOUS” senza la necessità di possedere una copia di inFAMOUS Second Son.

    inFAMOUS: First Light, lista completa dei trofei

    2

    notizia 12:17, 26 Agosto 2014

    inFAMOUS: First Light, lista completa dei trofei

    Il portale PlayStationTrophies.org ha pubblicato la lista completa dei trofei per inFAMOUS: First Light, il DLC standalone prequel di inFAMOUS Second Son che sarà disponibile da domani su PlayStation Store a un prezzo di 14,99 euro.

    inFAMOUS: First Light pesa più di 9 GB

    12

    notizia 17:14, 22 Agosto 2014

    inFAMOUS: First Light pesa più di 9 GB

    Tramite un aggiornamento del PlayStation Store sappiamo che inFAMOUS: First Light occuperà la bellezza di 9.3 GB. Chi non dispone di una connessione internet veloce, o ha l'hard disk della propria PlayStation 4 che trabocca, adesso sa a cosa andrà incontro se deciderà di acquistare il titolo in versione digitale.

    inFAMOUS: First Light, video gameplay off-screen della modalità Arena

    2

    video 10:47, 17 Agosto 2014

    inFAMOUS: First Light, video gameplay off-screen della modalità Arena

    inFAMOUS: First Light, espansione stand-alone di inFAMOUS: Second Son, comprenderà un'inedita modalità Arena. Come si comprende, obiettivo del giocatore sarà quello di eliminare versioni olografiche dei soldati DUP cercando di realizzare il punteggio più alto possibile.

    inFAMOUS First Light in un trailer
    gameplay 20:05, 12 Agosto 2014

    inFAMOUS First Light in un trailer

    Sony ha rilasciato un nuovo trailer di inFAMOUS First light durante la sua conferenza alla GamesCom.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di inFAMOUS: Second Son. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    inFAMOUS: First Light uscirà anche in formato retail

    23

    notizia 16:07, 29 Luglio 2014

    inFAMOUS: First Light uscirà anche in formato retail

    PlayStation Europe ha annunciato tramite il profilo ufficiale Twitter che inFAMOUS First Light uscirà anche in formato retail. Questa versione arriverà però il 10 settembre, con leggero ritardo rispetto l'edizione digitale prevista su PlayStation Store il 27 agosto.

    inFAMOUS: First Light, data di uscita ufficiale

    6

    notizia 08:33, 26 Giugno 2014

    inFAMOUS: First Light, data di uscita ufficiale

    Sucker Punch Productions ha pubblicato su Twitter un nuovo artwork di inFAMOUS First Light, annunciando anche la data di uscita del gioco: il titolo sarà disponibile dal 26 agosto in Nord America e dal giorno successivo in Europa. Questa espansione non richiederà inFAMOUS Second Son per funzionare, il prodotto verrà distribuito esclusivamente in formato digitale, scaricabile dal PlayStation Store al prezzo di 14,99 dollari/euro. Non sappiamo se in futuro uscirà un'edizione retail, magari in un corposo pacchetto che include anche il gioco originale.

    inFAMOUS: First Light - rilasciate le prime immagini

    3

    notizia 13:55, 14 Giugno 2014

    inFAMOUS: First Light - rilasciate le prime immagini

    Nel corso della sua conferenza all'E3 2014 Sony Computer Entertainment e Sucker Punch Productions hanno svelato il primo DLC per inFAMOUS: Second Son, conosciuto come inFAMOUS: First Light, che sarà un'espansione stand alone e di conseguenza non richiederà il gioco completo per poter funzionare. Le due compagnie, inoltre, hanno rilasciato di recente le prime immagini di questo contenuto, che ci mostrano in dettaglio la protagonista Fetch durante l'utilizzo dei suoi poteri al neon. Vi ricordiamo che l'espansione sarà disponibile a partire dal 27 Agosto in Europa, ovviamente in esclusiva su PlayStation 4.

    inFAMOUS First Light: data di uscita

    14

    notizia 10:44, 12 Giugno 2014

    inFAMOUS First Light: data di uscita

    Sony Computer Entertainment e Sucker Punch Productions hanno annunciato che inFAMOUS First Light per PlayStation 4 sarà disponibile dal 26 agosto in Nord America e dal giorno successivo in Europa, il titolo sarà scaricabile dal PlayStation Store al prezzo di 14.99 dollari/euro. Ricordiamo che l'espansione è stand alone, ovvero può essere acquistata e giocata liberamente anche senza bisogno di possedere il gioco originale. Questo DLC introduce una nuova storia e meccaniche di gioco inedite, restiamo comunque in attesa di maggiori informazioni.

    inFamous Second Son: annunciata la prima espansione stand alone

    16

    video 03:24, 10 Giugno 2014

    inFamous Second Son: annunciata la prima espansione stand alone

    Sony Computer Entertainment e Sucker Punch hanno annunciato l'arrivo della prima espansione per inFamous Second Son: si tratta di un pacchetto stand alone chiamato First Light e incentrato sui poteri della luce. Al momento la trama non è chiara, inFamous Second Son First Light uscirà durante il mese di agosto e può essere già prenotato attraverso il PlayStation Store. Prezzo e data di uscita non sono stati comunicati, non sappiamo inoltre se arriverà anche una versione retail, maggiori dettagli saranno comunicati nelle prossime ore.