inFAMOUS: Second Son, dettagli su poteri, nemici e meteo

di

A circa un mese dal lancio in esclusiva per PlayStation 4, arrivano nuove informazioni su inFAMOUS: Second Son, terzo capitolo della serie sviluppato come sempre da Sucker Punch Productions. È proprio lo studio a rispondere su Twitter alle domande di alcuni utenti, svelando qualche interessante informazione.

Andando per ordine, un fan ha chiesto se l'esplosione karmica dei poteri Neon vista nell'ultimo trailer sia effettivamente prevista tra le mosse a disposizione nel gioco finale. Sucker Punch ha spiegato di essere stata molto attenta a non mostrare esattamente ciò a cui si sta riferendo, lasciando la questione praticamente in sospeso.
"Bella domanda, ma non possiamo rispondere :)" è stato invece il tweet di responso a un altro utente, il quale chiedeva se alcuni nemici saranno in grado di arrampicarsi e volare vista la presenza di conduit tra le forze DUP.
Infine, un'informazione che riguarda il meteo: "Possiamo controllare il livello di nebbia. E no, non è permanente. Avremo numerose situazioni di giornata in cui potremo scegliere se disabilitarla del tutto".