inFAMOUS Second Son, nuovi poteri in futuro tramite DLC? (Spoiler)

di

Sucker Punch sta lavorando attivamente per migliorare l'esperienza di gioco offerta da inFAMOUS Second Son anche dopo il lancio. Sembra infatti che oltre a quelli già disponibili nel gioco, in futuro saranno distribuiti nuovi poteri per il protagonista Delsin Rowe tramite la formula dei DLC. Il suggerimento arriva direttamente dall'ultimo audio log che è possibile raccogliere durante l'avventura. Dunque, se non volete rovinarvi la sorpresa ed evitare SPOILER relativi al finale malvagio invitiamo a non proseguire nella lettura.

Per farla in parole povere, il messaggio audio spiega che è possibile ottenere in continuazione nuovi poteri recandosi presso la prigione di Curdun Cay: una possibilità che è del resto confermata (attenzione: SPOILER!) dallo stesso Delsin una volta sconfitta Augustine con karma negativo. Ebbene, il messaggio vocale parla apertamente di capacità legate a carta, vetro e cavi di natura non meglio precisata. 
Secondo molti, le missioni Paper Trail distribuite ogni settimana dallo sviluppatore porteranno, al termine dell'iniziativa, proprio a ottenere il potere di carta. Il fatto che l'audio log menzioni però altre due possibili caratteristiche apre la strada a diverse ipotesi: Sucker Punch ha intenzione di inserire ulteriori poteri nel giro di qualche settimana? Arriveranno forse altre quest secondarie simili alle Paper Trail? In attesa di ricevere conferme o smentite ufficiali è lecito non escludere nulla.