inFamous Second Son e First Light supporteranno PS4 Pro: ecco tutti i dettagli

di
Come vi abbiamo segnalato nei giorni scorsi, InFamous Second Son, e conseguentemente anche InFamous First Light, hanno ricevuto una patch per prepararsi all'arrivo di PlayStation 4 Pro. Oggi gli sviluppatori di Sucker Punch hanno rivelato, tramite un post sul PlayStation Blog, i dettagli relativi al supporto del titolo alla nuova console di Sony.

I punti salienti delle migliorie tecniche possono racchiudersi in due aggiunte principali: la prima riguarda l'introduzione dell'HDR che, in un gioco come InFamous, potrebbe davvero fare la differenza in termini di resa grafica. I poteri di Delsin e Fetch, così come i massicci effetti particellari presenti a schermo, saranno ancora più spettacolari e gradevoli alla vista. Il secondo punto riguarda invece l'aumento della risoluzione fino ai 4K (sebbene non sia stato specificato se nativi o upscalati, come più probabile). Questo permetterà di evidenziare al meglio anche il più piccolo dei dettagli, e di donare un'immagine generale più pulita. Anche i possessori di TV HD potranno beneficiare di questo, in quanto PS4 Pro effettuerà un'operazione di downscaling, andando a diminuire notevolmente l'effetto aliasing.

InFamous Second Son e InFamous First Light sono ora disponibili per PlayStation 4. Siete curiosi di rispolverare il titolo action di Sucker Punch, ora che si ripresenterà in una nuova luccicante veste grafica?

FONTE: PlayStation Blog
inFAMOUS: Second Son
Aggiungi in Collezione

inFAMOUS: Second Son

    Disponibile per
  • PS4
    Date di Pubblicazione
  • PS4 : 21/03/2014
  • Genere: Azione
  • Sviluppatore: Sucker Punch
  • Publisher: Sony Computer Entertainment
  • Lingua: Non Disponibile
  • Pagina su Wikipedia: Link

che voto dai a inFAMOUS: Second Son?

8.3

media su 66 voti

Inserisci il tuo voto