Notizie

    inFamous raggiunge 1,2 milioni di copie vendute

    9

    notizia 22.13, 4 Dicembre 2009

    inFamous raggiunge 1,2 milioni di copie vendute

    Dispetto le difficoltà iniziali, inFamous, action realizzato da Sucker Punch in esclusiva su Playstation 3, riesce in qualche modo a registrare numeri più che soddisfacenti.Sony annuncia infatti che le copie vendute del gioco ammontano ormai ad una cifra pari o superiore ai 1,2 milioni. Non sarà un best-seller, ma diremmo che è andato più che benone.

    Infamous: il potere delle Gigawatt Blades gratuito per tutti

    7

    notizia 14.20, 4 Dicembre 2009

    Infamous: il potere delle Gigawatt Blades gratuito per tutti

    Precedentemente scaricabile solo da chi aveva pre-ordinato il gioco, il potere delle Gigawatt Blades sarà reso disponibile anche per la restante comunità ed in maniera del tutto gratuita a partire dal 10 dicembre.A questo annuncio si aggiunge anche quello del il taglio di prezzo del gioco, che dopo aver superato il milione di copie vendute, in America costerà ufficialmente 40 dollari.

    inFamous: l'eroe Cole in giro su di un camion...

    8

    notizia 00.27, 8 Agosto 2009

    inFamous: l'eroe Cole in giro su di un camion...

    Come potete constatare voi stessi dalla foto qui sotto, Sony Computer Entertainment, ha adottato un bel camion a rimorchio, per trasportare in giro per varie città il nostro eroe/infame Cole. Tale campagna pubblicitaria si sta attualmente svolgendo sulle strade della Repubblica Ceca e della Slovacchia e vi sono grandi probabilità di poterla osservare anche in Europa occidentale (Italia compresa?) dopo questa estate, quindi tenete gli occhi ben aperti!

    inFamous raggiunge il grande schermo

    14

    notizia 23.17, 29 Luglio 2009

    inFamous raggiunge il grande schermo

    Come ci rivelano i nostri colleghi di Cinéma-France, Infamous sta per essere adattato per il grande schermo. Chiaramente a conoscenza delle potenzialità del gioco d'azione, Sony Pictures ha deciso di affidare il film di Avi Arad e Ari Arad, la coppia dietro il tanto atteso adattamento cinematografico di Uncharted e altri film come The Incredible Hulk e Iron Man. Questi hanno inoltre deciso di affidare lo scenario a Sheldon Turner.

    inFamous diventa la nuova licenza più venduta in USA al lancio
    notizia 17.42, 12 Giugno 2009

    inFamous diventa la nuova licenza più venduta in USA al lancio

    Sucker Punch è riuscita in una grande impresa, perché il loro ultimo gioco ha appena raggiunto un nuovo record su PS3 in USA. inFamous risulta infatti, essere il titolo di nuova licenza, più venduto al lancio, tralasciando titoli come come Metal Gear Solid 4 e Resistance 2, dato che stiamo parlando solo di "nuove" licenze. Ecco alcuni confronti:InFamous (Maggio 2009) - 176 000 nel corso della sua prima settimana Resistance (Novembre,2006) - 42 000 nella prima settimana Motorstorm (Marzo, 2007) - 107 000 nel corso della sua prima settimana Warhawk (Agosto, 2007) - 70 000 nel corso della sua prima settimana (solo su disco) Lair (Agosto, 2007) - 69 000 nella prima settimana Heavenly Sword (Sept., 2007) - 75 000 nel corso della sua prima settimana, 130mila durante il primo mese Uncharted (Nov., 2007) - 32 000 nel corso della sua prima settimana, 117mila durante il primo mese Haze (Maggio, 2008) - 91 000 nel corso della sua prima settimana, 102mila durante il primo mese LittleBigPlanet (Ottobre, 2008) - 110 000 nel corso della sua prima settimanaBuoni risultati per inFamous quindi. Da sottolineare anche il terzo posto in classifica, nella settimana d'uscita per il gioco in Italia. Complimenti.

    inFamous: perchè esclusiva PS3?
    notizia 18.15, 11 Giugno 2009

    inFamous: perchè esclusiva PS3?

    Forse non tutti sanno che i Sucker Punch in realtà nulla avevano a che fare con Sony. La software House infatti, esisteva per conto proprio da prima. Uno dei loro ultimi lavori, non sviluppato su PlayStation risale a ben 10 anni fa. Si tratta di Rocket : Robot On Wheels, prodotto per N64.

    Sly 4 su PS3: una barzelletta!
    notizia 11.50, 9 Giugno 2009

    Sly 4 su PS3: una barzelletta!

    Alcuni utenti molto curiosi, avevano notato, quando si gioca la demo di Infamous, il nome di Sly Cooper 4 ben figurato tra i film in proiezione di un cinema di Empire City. Purtroppo, la voce è stata smentita da Bruce Oberg, co-fondatore dello studio Sucker Punch: "No, no, è solo qualcosa che i nostri artisti hanno messo lì. Mentre creavano la parte anteriore di un cinema hanno incluso Sly Cooper 4 tra i nomi dei film, gli altri in realtà sono i nomi degli artisti. Non sapevo nemmeno che fosse poi stato inserito in gioco. Qualcuno ci ha inviato una foto con le parole: <Sly 4, Sly 4, state sviluppando Sly 4!> "E Ahhh, no, non lo sappiamo"."Abbiamo ricevuto una chiamata da Sony che ci chiedeva cosa fosse Sly 4. Questo è qualcosa che i nostri artisti hanno messo lì. E 'piuttosto divertente, ma non abbiamo ancora deciso. Abbiamo bisogno di discutere con Sony, per ascoltare i nostri fan e vedere se c'è qualcosa di meglio da fare."Dunque al momento nessun seguito per la serie di Sly Cooper.

    Benzina meno cara per Cole in inFamous
    notizia 09.22, 27 Maggio 2009

    Benzina meno cara per Cole in inFamous

    Simpatico articolo questo di Kotaku dove si rileva il prezzo del gas nei distributori delle città dei vari titoli. Se l'anno scorso a Liberty City il gas costava 3,59 dollari, il nostro amico Cole a Empire City risparmierà qualcosa, infatti, il prezzo è di 2,55 dollari...

    Tantissime nuove immagini da inFamous
    notizia 10.08, 23 Maggio 2009

    Tantissime nuove immagini da inFamous

    Sony ha oggi distribuito l'ultima carrellata di immagini per inFamous prima del lancio atteso per il prossimo 27 maggio in Italia. Tanti screen dedicati ai poteri elettrici di Cole e alcune immagini tratte dai video comics di intermezzo, subito di seguito nella nostra galleria.Buona visione!

    inFamous in un mini-gioco 2D!
    notizia 02.06, 23 Maggio 2009

    inFamous in un mini-gioco 2D!

    Se non potete attendere la prossima settimana e la demo non vi è bastata, allora ecco ciò che fa per voi. Il mini-gioco in 2D di inFamous! Sviluppato da Kerb e ospitato esclusivamente su giocaregratis.it, il mini-gioco vi mette nei panni del protagonista Cole, che deve farsi strada verso un generatore di potenza sopra il tetto di una casa abbandonata. Lungo la strada si batteranno nemici, risolveranno puzzle e altro ancora. Il gioco consente ai giocatori di scegliere se stare dalla parte del bene o da quella del male. Ciò condizionerà il risultato finale. Dunque in attesa dell'uscita fissata al 27/29 maggio, potete giocare al mini-gioco dirigendovi al seguente link: www.giocaregratis.it/gioco/Infamous.html

    inFamous ritorna in inglese!
    notizia 15:16, 20 Maggio 2009

    inFamous ritorna in inglese!

    Ieri vi annunciavamo la decisione di SCEE di non includere la lingua inglese nelle versioni Italiane, francesi, olandesi, tedesche e spagnole di inFamous.Oggi Sony Computer Entertainment of Europe dopo i malcontenti di tanti giocatori europei, è immediatamente corsa ai ripari annunciando l'arrivo di un'apposita patch.Ecco le parole di SCEE:"Seguendo il feedback dalla community abbiamo capito che c'è una forte domanda per la lingua inglese nelle versioni europee di inFamous. Per rimediare a questa situazione forniremo presto una patch che aggiungerà la lingua inglese al gioco. Appena questa patch sarà disponibile vi assicuriamo che tutti saranno informati"

    notizia 13.44, 19 Maggio 2009

    Niente inglese per la versione italiana di inFamous

    I Sucker Punch hanno annunciato oggi che per scelta di Sony Computer Entertainment, le versioni francesi, italiane, tedesche, spagnole e olandesi di inFamous non conterranno al loro interno il doppiaggio inglese.Lo stesso varrà per la versione inglese che sarà priva delle 5 lingue appena indicate compreso l'italiano potendo contare solo sul portoghese e il russo oltre all'ovvio inglese.Non si conoscono ancora i motivi di tale scelta che sicuramente bloccherà molti nell'importazione del titolo dai siti esteri. Restate sintonizzati con noi per possibili sviluppi.

    Giornalisti per un giorno alla presentazione di Infamous
    notizia 11:29, 18 Maggio 2009

    Giornalisti per un giorno alla presentazione di Infamous

    Martedì 19 Maggio, SCE Italia offre la possibilità ad un fortunato di essere giornalista per un giorno.Durante l'incontro dedicato alla stampa, verrà invitato anche un "non addetto ai lavori" che potrà vivere l'emozione di una presentazione a porte chiuse e intervistare gli sviluppatori di Infamous.

    notizia 14.44, 13 Maggio 2009

    InFAMOUS durerà dalle 15 alle 25 ore

    Il cofondatore di Sucker Punch Chris Zimmerman ha riferito che l'ultima produzione del suo team si presta ad essere giocata in maniera molto diversa. Coloro che affronteranno subito le 35 "storie" della trama principale, potranno inire il gioco in circa 15 ore, mentre coloro che si dedicheranno alle 100 side quest, o al ritrovamento di oggetti collezionabili potranno arrivare anche a 25 ore.Ricordiamo che il titolo, in esclusiva per PS3 arriverà in Europa il 29 maggio.

    notizia 14.37, 9 Maggio 2009

    Sly Cooper 4 annunciato attraverso la demo di InFamous?

    E' grazie ai fortunati proprietari della demo di InFamous che tale informazione ci giunge. Infatti, se ci si dirige, durante il gioco, al cinema, si può osservare il poster col nome di Sly Cooper 4. Ciò rivela che il gioco è stato sviluppato su richiesta di molti fan? L'E3 potrà essere il luogo adatto per rispondere a questa domanda. Di seguito l'immagine rivelatoria.Come promemoria, Sly Cooper vi mette nei panni di una banda di ladri che salva il mondo del male. Si tratta di un gioco "Cartoon" e la prima trilogia è apparsa su PS2.

    notizia 13.24, 6 Maggio 2009

    La rivista ufficiale PlayStation UK recensisce inFamous

    La rivista britannica ha recensito il gioco d'azione inFamous in esclusiva PS3 e in uscita il 29 maggio prossimo assegnando un bel 9 su 10!"Il gioco non è solo una gioia per gli occhi, è anche molto elegantemente strutturato" riferisce il magazine.Vi lasciamo ai punti salienti e allo scan della rivista:

    notizia 14.10, 5 Maggio 2009

    inFamous adottato da IGN

    IGN apre un'intera sezione dedicata al titolo inFamous in uscita il prossimo 29 maggio in esclusiva su PS3.Molto interessanti le varie sezioni con immagini, video e altro ancora. Si può anche prenotare il gioco (in USA ovviamente) e vedere un'anteprima della Graphic Novel.Trovate il tutto a questo indirizzo: infamous.ign.com/Vi ricordiamo che esiste anche un sito ufficiale visualizzabile a questo link:www.infamousthegame.com/ 

    notizia 12:15, 4 Maggio 2009

    inFamous: la demo in arrivo!

    Sviluppato da Sucker Punch e pubblicato da Sony, il gioco sarà rilasciato in esclusiva PS3 il 29 maggio prossimo. Sappiamo che alcuni di voi sono combattuti tra inFamous e Prototype. Questo è il motivo per cui oggi vi diamo una buona notizia: la demo del gioco con Cole sarà presto disponibile. Questa demo sarà scaricabile dal 21 maggio su tutti gli Store PlayStation.Per un'idea del gioco qui trovate l'ultimo trailer: Trailer 5 di inFAMOUS su Everyeye.tv

    notizia 02.16, 28 Aprile 2009

    inFamous anticipa anche in Europa

    Atteso per il 10 giugno in USA ed Europa, inFamous ha inizialmente anticipato la sua uscita negli States per evitare il diretto scontro con Prototype disponibile negli stessi giorni. Qui, sino ad oggi, la data era rimasta invariata al 10 giugno, almeno sino ad oggi. Sony infatti ha appena annunciato che per lo stesso motivo inFamous in Europa anticiperà la sua uscita al 29 maggio.

    notizia 21.22, 23 Aprile 2009

    Una demo di Uncharted 2 all'interno di inFamous?

    Un annuncio elettrificante verrà rivelato a breve; esattamente il 27 aprile prossimo. Ecco cosa il video appena apparso sul canale di PlayStation YouTube cita. Il video ci indica come sarà inFamous a svelarci qualcosa su Uncharted 2.Il filmato potete osservarlo a questo link: www.youtube.com/watch?v=kk3VwGxXDvIDunque si tratterà di una demo? A lunedì per saperne di più.

    notizia 12.41, 16 Aprile 2009

    Sucker Punch annuncia che inFAMOUS è gold!

    Sucker Punch annuncia con uno stringato messaggio che inFAMOUS, titolo action in esclusiva per PS3, è entrato nella fase gold della produzione. Questo vuol dire che con molta probabilità verranno rispettate tutte le date previste, ovvero fine maggio negli Usa e qualche giorno dopo da noi.

    notizia 06.51, 14 Aprile 2009

    inFamous anticipa l'uscita.

    Non è molto facile vedere una data d'uscita anticipare, infatti, solitamente è il contrario. Nel caso specifico Sony ha annunciato che il suo action esclusivo per PS3 anticiperà la sua uscita a fine maggio. Dunque non più a giugno come inizialmente annunciato. Il 21 maggio verrà resa disponibile una demo che precederà di una settimana l'uscita del gioco fissata invece per il 26 maggio. Le date si riferiscono comunque agli USA anche se pare siano le stesse di quelle previste per l'Europa.Il motivo di tale anticipo pare risieda nel non voler concorrere con l'uscita di giugno di Prototype, titolo del medesimo genere.

    notizia 01.22, 10 Aprile 2009

    Bonus in USA prenotando inFamous

    I nostri amici americani, prenotando il gioco, godranno di un'arma bonus, sbloccabile solo e grazie ad un codice esclusivo alla catena GameStop.Il Gigawatt Blades Power, questo il nome dell'arma, permetterà a Cole di "annientare qualsiasi nemico" con le sue mani. Si tratta, come potete notare dall'immagine, di due lame elettriche che si estendono dai polsi del protagonista rendendolo molto più potente.

    notizia 01:15, 2 Aprile 2009

    La colonna sonora di inFamous presto sullo Store

    Cestini, barattoli, brocche d'acqua e vetri rotti sono solo alcuni degli strumenti utilizzati per la partitura musicale di inFamous, la prossima avventura esclusiva di PS3. 

    notizia 00.30, 7 Marzo 2009

    inFamous: data e cover.

    L'uscita del gioco ha finalmente una data, o almeno un periodo più preciso, infatti, è stato annunciato in uscita per giugno prossimo.E mentre attendiamo l'arrivo di questa avventura esclusiva per PS3 ci godiamo la cover ufficiale del gioco nella sua versione americana:

    notizia 12.37, 10 Febbraio 2009

    inFamous a giugno?

    Un rappresentante dei Sucker Punch a New York durante il Comic Con, spiega che inFamous potrebbe giungere più tardi rispetto ai precedenti annunci che lo volevano in primavera con un'uscita ora prevista verso giugno. "La Primavera è fino al 21 giugno, quindi fate i calcoli su questo". Sebbene il titolo potrebbe quindi uscire sempre in primavera, questo sembra indicare che il team di sviluppo mirerebbe ad un'uscita il più possibile distante ma entro il 21 giugno.

    notizia 08.58, 9 Febbraio 2009

    InFamous riappare in poche immagini

    Sony Computer Entertainment svela alcune altre immagini del suo gioco d'azione InFamous, che sembra promettere bene per gli appassionati del genere. Il gioco ricordiamo è previsto per il secondo trimestre di quest'anno.

    notizia 14.57, 12 Gennaio 2009

    Infamous in nuove immagini

    Quest'oggi vi presentiamo nuovi screen per Infamous, titolo sviluppato dai ragazzi di Sucker Punch e prodotto da Sony. Vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile il secondo semestre del 2009.

    notizia 10.40, 20 Dicembre 2008

    Nuovi scatti per inFamous

    Sony ha rilasciato due nuove immagini per inFamous, gioco d'azione in terza persona, esclusivo Playstation 3. Il giocatore indosserà i panni di Cole, un uomo che può manipolare l'elettricità per utilizzarla come una vera e propria arma. InFamous uscirà nel secondo trimestre 2009.