Notizie

    Infinite Space, terzo Video Tutorial
    video 11.23, 24 Marzo 2010

    Infinite Space, terzo Video Tutorial

    Sega pubblica oggi il terzo video tutorial per Infinite Space, RPG ambientato nello spazio, creato da Platinum Games.Il videogioco che ci farà vivere emozionanti battaglie spaziali con la nostra flotta di astronavi, arriverà questo venerdi 26 Marzo in Europa, solo per Nintendo DS.

    Infinite Space, secondo Video Tutorial

    3

    video 11.28, 16 Marzo 2010

    Infinite Space, secondo Video Tutorial

    Sega pubblica il secondo video tutorial per Infinite Space, RPG sviluppato da PLatinum Games in arrivo il 26 marzo in Europa. In questo tutorial impareremo ad interpretare gli elementi che saranno indispensabili per avere successo durante le nostre battaglie intergalattiche.

    video 15.06, 4 Marzo 2010

    Infinite Space, SEGA pubblica un primo Video Tutorial

    SEGA Europa ha pubblicato oggi un video tutorial per Infinite Space, RPG di Platinum Games in arrivo il 26 Marzo per Nintendo DS.Il video spiega come gestire al meglio il proprio equipaggio sulla nave spaziale e come funziona il sistema delle armi per affrontare i nemici che incontreremo nell'esplorazione della galassia.

    notizia 16.24, 15 Febbraio 2010

    Infinite Space, Platinum Games annuncia la data europea

    Sega e Platinum Games annunciano oggi che Infinite Space arriverà in Europa il 26 Marzo. L'RPG per Nintendo DS ambientato nello spazio permetterà di comandare la nostra flotta in spettacolari battaglie intergalattiche. Le astronavi saranno personalizzabili non solo nei componenti, ma anche nell'equipaggio, potendo optare tra una vasta gamma di scelte possibili.

    notizia 21.50, 11 Gennaio 2010

    Nuovo trailer per Infinite Space

    Platinum Games rilascia un nuovo trailer americano per Infinite Space.Il gioco, un RPG ambientato nello spazio, ci vedrà comandare una intera astronave, e il l'equipaggio al suo interno.Il titolo è atteso in America e Europa durante la prossima primavera.

    notizia 16.11, 1 Ottobre 2009

    Primo Trailer Europeo per Infinite Space

    Sega ha rilasciato il primo trailer europeo per Infinite Space.Questo RPG/RTS in uscita nel 2010 permetterà di comandare una flotta spaziale di 5 navi, personalizzabili con 200 pezzi e 150 diversi membri dell'equipaggio.Potete vedere il trailer anime a questo indirizzo.

    notizia 14.30, 24 Settembre 2009

    Infinite Space, un Trailer e nuove immagini

    Sega ha rilasciato un nuovo trailer e nuove immagini per questo RPG ambientato nello spazio profondo, dove combatteremo epiche battaglie con le nostre navi spaziali, totalmente customizabili.Infinite Space arriverà in occidente in primavera del 2010.

    notizia 15.27, 2 Luglio 2009

    Infinite Space arriverà in Europa

    Il titolo è stato rilasciato l'11 giugno scorso in Giappone per Nintendo DS ed ora SEGA intende fare una localizzazione europea. Infinite Space è un RPG ideato da Atsushi Inaba (Okami) che offre la possibilità al giocatore di costruire, personalizzare e controllare più di 150 astronavi, controllare più mezzi simultaneamente e comprende circa 200 personaggi.Per l'uscita bisognerà attedere gli inizi del 2010.

    notizia 17.17, 14 Maggio 2008

    Annunciato Infinite Line

    Sega ha annunciato l'arrivo di un nuovo RPG/action game per Nintendo DS, stiamo parlando di Infinite Line: sviluppato da Platinum Games (ex Clover), arriverà il prossimo anno.