Infinity Blade Dungeons è stato ufficialmente cancellato

di

Donal Mustard, co-fondatore e creative director di Chair Entertainmnet, ha confermato che Infinity Blade Dungeons, lo spin-off della serie Infinity Blade, è stato ufficialmente cancellato. Nel corso dell'ultimo podcast di Epic, Mustard ha detto:
"Dungeons è stato pensato insieme ad Epic ed era un'idea che eravamo felici di supportare. Ma quando lo studio che si occupava del titolo è stato chiuso, il gioco è stato successivamente cancellato."

Il team responsabile di Infinity Blade Dungeons era Impossible Games, che ha chiuso i battenti lo scorso Febbraio. In quell'occasione Tim Sweeney di EPic disse che il gioco era stato messo in pausa.
Infinity Blade Dungeons fu annunciato ad inizio del 2012: si trattava di un action RPG con dinamiche hack & slash, con visuale isometrica per dispositivi iOS.
Mustard ha sottolineato che la cancellazione di Infinity Blade Dungeons non implica anche la fine dell'intero franchise.
"C'è altro che noi di Chair abbiamo pianificato di realizzare con l'universo di Infinity Blade: più giochi, libri e magari altri prodotti. E siamo molto entusiasti di questo".