Notizie

    Epic Games al lavoro su Infinity Blade 3?
    notizia 10:33, 3 Agosto 2013

    Epic Games al lavoro su Infinity Blade 3?

    Sembra proprio che Epic Games, software house sviluppatrice di Gears of War per Xbox 360 e autrice dell'Unreal Engine usato su molte console e giochi per il settore mobile, starebbe lavorando su un nuovo episodio di Infinity Blade, il terzo della serie. La news è stata ripresa da Kotaku su un profilo Linkedin di un Senior QA Tester di ChAIR, la divisione di Epic Games che lavora ai giochi per iOS. Addirittura si parla di beta testing interna per questa nuova release. A marzo del 2012 fu svelato al mondo un prequel della serie tanto nota, Infinity Blade: Dungeons, ma ancora non è stato pubblicato su App Store, nonostante lo si attendesse per giugno dello stesso anno. Alcuni rumor di poche settimane fa parlano addirittura di una cancellazione del titolo.

    Infinity Blade Dungeons è stato ufficialmente cancellato
    notizia 09:40, 12 Luglio 2013

    Infinity Blade Dungeons è stato ufficialmente cancellato

    Donal Mustard, co-fondatore e creative director di Chair Entertainmnet, ha confermato che Infinity Blade Dungeons, lo spin-off della serie Infinity Blade, è stato ufficialmente cancellato. Nel corso dell'ultimo podcast di Epic, Mustard ha detto:"Dungeons è stato pensato insieme ad Epic ed era un'idea che eravamo felici di supportare. Ma quando lo studio che si occupava del titolo è stato chiuso, il gioco è stato successivamente cancellato."

    Inifnity Blade Dungeons non uscirà nel 2012
    notizia 10:19, 18 Ottobre 2012

    Inifnity Blade Dungeons non uscirà nel 2012

    Epic Games ha confermato che l'uscita di Infinity Blade: Dungeons non è più prevista entro la fine del 2012. In un'intervista a AllThingsD, Wes Phillips ha dichiarato che il progetto è diventato così vasto che lo studio di sviluppo necessita di più tempo per completare il lavoro. "Fin da quando il talentuoso team di Impossible Studios ha iniziato a lavorare su Infinity Blade: Dungeons, sono stati impegnati ad aggiungere idee grandiose al titolo. C'è stato solo il problema di offrire al team le scrivanie, le sedie ed i computer. La logistica del nuovo studio e l'implementazione di queste nuove feature hanno richiesto del tempo aggiuntivo."Infinity Blade: Dungeons arriverà dunque su iOS nel corso del 2013.

    Infinity Blade Dungeons è nato da una game jam di Epic Games
    notizia 09:59, 25 Giugno 2012

    Infinity Blade Dungeons è nato da una game jam di Epic Games

    All'inizio del suo sviluppo, Infinity Blade: Dungeons non era collegato alla popolare serie di giochi fantasy realizzata dallo studo Chair. L'ha rivelato in un'intervista a Game Informer Rod Fergusson di Epic Games:"Non si tratta di un'evoluzione di Infinity Blade; non è neppure il nuovo capitolo della serie. E' un gioco completamente differente.""Dopo l'uscita di Gears of War 2 abbiamo tenuto una game jam di una settimana in cui diversi team hanno dato libero sfogo alle loro idee. Un gruppo di 7 persone hanno presentato l'idea di realizzare un dungeon crawler."

    Infinity Blade Dungeons: trapela in rete un filmato gameplay

    3

    video 08:41, 18 Maggio 2012

    Infinity Blade Dungeons: trapela in rete un filmato gameplay

    Il portale CVG ha pubblicato un filmato gameplay inedito di Infinity Blade: Dungeons, terzo capitolo della saga sviluppata per dispositivi iOS dallo studio Chair, e prequel dei precedenti due episodi. Il titolo è un action RPG con visuale dall'alto, annunciato lo scorso Marzo in concomitanza della presentazione del nuovo iPad. Dungeons è ambientato migliaia di anni prima del primo Infinity Blade, e a differenza dei precedenti esponenti del franchise, avremo pieno controllo del personaggio all'interno di livelli pieni di mostri da sconfiggere. Al momento Infinity Blade Dungeons non ha ancora confermata una data di uscita su App Store.

    Epic Games annuncia Inifity Blade: Dungeons
    video 20:30, 7 Marzo 2012

    Epic Games annuncia Inifity Blade: Dungeons

    Mike Capp, sul palco dell'ultimo evento Apple dedicato al "Nuovo iPad", ha presentato Inifity Blade: Dungeons, nuovo videogioco della serie Inifinity Blade. Si tratta di un action RPG con visuale dall'alto: il nostro obiettivo sarà esplorare i dungeon e forgiare l'arma definitiva: l'infinity Blade.