Q&A Domande e Risposte Oggi alle ore 16:00

Rispondiamo a tutte le vostre domande e curiosità!

Infinity Blade: in origine era un titolo per Kinect

di

Parlando ai microfoni di Joystiq, il co-fondatore di Chair Entertainment, Donald Mustard, ha rivelato che Infinity Blade in origine nacque come titolo per Kinect. Il gioco, pubblicato per dispositivi iOS la scorsa settimana, è un hack'n slash RPG con combattimenti con spade, il primo a sfruttare l'Unreal Engine in versione mobile. "Il progetto Infinity Blade nacque dalla nostra domanda " Se dovessimo fare un gioco per Kicect, cosa potremo realizzare?". Ne discutemmo a lungo, almeno per un anno e mezzo. Creammo un progetto che non era poi così dissimile dal gioco disponibile oggi su AppStore. E' stato solo rifinito e adattato allo schermo dei dispositivi Apple, dove pensiamo onestamente sia il luogo più adatto per un titolo del genere."
Mustard ci tiene a precisare però che solo l'idea originale nacque per il sensore di movimento di Microsoft; la fase di sviluppo venne eseguita con l'intenzione di pubblicare il gioco per iPhone e iPad. Che Infinity Blade possa arrivare infine anche per Kinect? Mustard non lo esclude:"Se Kinect riuscirà a vendere molto nelle festività natalizie... chi può dirlo, magari il gioco arriverà anche su Xbox 360".

FONTE: Joystiq
Infinity Blade
Aggiungi in Collezione

Infinity Blade

    Disponibile per
  • iPad
  • iPhone
    Date di Pubblicazione
  • iPad : 09/12/2010
  • iPhone : 09/12/2010
  • Genere: Action RPG
  • Sviluppatore: ChAIR Entertaiment
  • Publisher: Non Disponibile
  • Lingua: Tutto in Italiano
  • Costo iPhone: http://a36

che voto dai a Infinity Blade?

7.4

media su 64 voti

Inserisci il tuo voto