Infinity Blade non verrà scontato, ma riceverà numerosi aggiornamenti

di

Chi spera di acquistare Infinity Blade, il primo gioco a sfruttare l'Unreal Engine di Epic Games per dispositivi iOS, prima o poi ad un prezzo inferiore ai 4,99€ richiesti da Chair Entertainment, potrebbe aspettare invano. La software house ha infatti escluso che il titolo, che tra le sue caratteristiche sfoggia una grafica spettacolare e ricca di dettagli per un titolo iPhone, possa partecipare a qualche offerta speciale, ma conferma che il gioco sarà ampiamente supportato con diversi aggiornamenti che andranno ad espandere l'esperienza di gioco:
“Non andremo contro gli utenti che hanno già acquistato Infinity Blade a 4,99€: non ridurremo il prezzo soltanto per un paio di settimane per poi farlo tornare alla normalità. Non sconteremo il gioco, ma promettiamo che ci impegneremo a lungo per aggiungere nuovi contenuti in maniera gratuita, dando così ancora più valore al titolo."
Uno di questi update è già previsto per la prossima settimana, e aggiungerà diversi set di armi e componenti dell'armatura, insieme da un nuovo boss da sconfiggere. Inoltre a Gennaio arriverà la componente multigiocatore online.