Infinity: modalità Roulette del Colosseum e Clan shop

INFORMAZIONI GIOCO
di

Gametribe.com è lieta di annunciare che è online il secondo update di luglio (versione 0807b) del MMORPG d'azione Free-to-Play, Infinity Online.

L'update include la nuova modalità Roulette, un corposo aggiornamento che riguarda l'entusiasmante modalità di gioco Colosseum. In questa nuova missione della modalità Colosseum, i giocatori potranno combattere in stanze che accolgono un massimo di 4 giocatori e uccidere orde di mostri livello dopo livello, per ottenere incredibili premi sotto forma di Luna Coins. Una roulette renderà la vita molto difficile ai giocatori,  perché imporrà di volta in volta handicap sempre diversi, come il divieto dell'uso di item, combo e skill per la difesa o l'attacco.

Tra gli altri contenuti speciali dell'update è da segnalare il nuovo Clan Shop. Disponibile solo per i membri dei Clan, il Clan Shop è l'unico negozio dove è possibile trovare armi, costumi e accessori dedicati esclusivamente ai personaggi che fanno parte di un Clan. Ricordate che potrete acquistarli solo con le Silver Clan Medals, quindi dovrete mettervi alla prova e vincere nella modalità Team Death Match per impossessarvi di questi articoli esclusivi.

L'update sarà disponibile per i giocatori una volta conclusa la fase di aggiornamento settimanale di mercoledì.

Infinity Online è un frenetico gioco d'azione online in multiplayer ed è free-to-play. Questo permette a migliaia di giocatori di scaricare il gioco gratuitamente e di giocare senza pagare un abbonamento mensile. Gettati nella mischia con il tuo guerriero preferito e conduci in battaglia le tue guardie contro altri giocatori o gioca in modalità cooperativa assieme ai tuoi amici.
Per eseguire il download di Infinity Online e cominciare a giocare, visita il sito ufficiale www.gametribe.com.