Infinity Runner annunciato su PS4, PS3, PSVita, PC e Wii U

di

Infinity Runner è il nuovo gioco in sviluppo presso i ragazzi di Wales Interactive. Vestiremo i panni di un prigioniero che cercherà disperatamente di fuggire da una nave che sta per distruggersi, caratterizzata inoltre da presenze ostili decisamente poco raccomandabili. Si tratta di un intrigante running game in salsa Sci Fi, che il team ha descritto come un incrocio fra Mirror's Edge e Mass Effect. Confermato il pieno supporto ad Oculus Rift, ed in futuro anche anche a Project Morpheus, così come la presenza di una modalità multiplayer per 32 giocatori.

Per quanto riguarda il single player, invece, troveremo ad attenderci ben 14 livelli ricchissimi d'azione. Il titolo uscirà su PC. Mac e Linux il 2 Giugno, per arrivare entro la fine dell'estate anche su PS4, PS3, PSVita e Wii U. In calce alla notizia troverete anche le prime immagini. 
Infinity Runner Infinity Runner Infinity Runner Infinity Runner Infinity Runner Infinity Runner Infinity Runner Infinity Runner Infinity Runner Infinity Runner Infinity Runner Infinity Runner Infinity Runner Infinity Runner Infinity Runner Infinity Runner Infinity Runner Infinity Runner Infinity Runner